Ho riprovato ora, sinceramente no..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho installato la roma, tutto ok...volevo chiedervi delle info:
si possono cambiare i suoni allo sblocco e blocco del telefono?sono riuscito a mettere le suonerie dell S3, ma non riesco a cambiare i suoni..
non esiste un "gestione attività" decente...ho installato un gestore attività, ma non è soddisfacente...
ragazzi io ho tenuto su la cm9 per moltissimo tempo fin dalla prima release per s2...ora l'ho persa di vista perchè montavo la cm10 ma siccome mi dà un pò fastidio per alcune cosette tornerei a questa ora vi chiedo meglio la stabile o la nightly 909??? la abbino sempre col siyah ultima release...quindi per ora 4.1.5
Il mio consiglio è di fare un deep clean 1 ("partire da base pulita è la cosa migliore" cit. Leo 2589), flashare ovviamente l'ultima stock disponibile, rootare il cell, flashare l'ultima Nighlty (è quella che monto io, con i settaggi di illuminato è una bbbbbomba! Meglio della stock! ;) ), e installare il Siyah
io ho appena fatto un deep 2 non è meglio del deep 1?
ragazzi ho la rom stable 9.1, possibile che alcuni giochi come "GT Racing: motor academy free+" vadano a scatti? la cyanogen non dovrebbe essere performante? o è un problema dell'app?
Allora... per quanto ne so io la procedura del deep 2 va utilizzata solo per brick, semi brick o comunque cose abbastanza gravi... sicuramente pulisce più a fondo di un deep 1, ma quest'ultimo nel tuo caso bastava. E' spiegato tutto qui comunque: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Hai fatto qualche modifica alle impostazioni del kernel (es. da extweaks) o hai attiva qualche impostazione del sistema o del kernel per il risparmio energetico? La Cyano E' più performante... ma dipende tutto da come la si configura