adesso faccio queste prove...comunque non intendo che la grafica fa proprio schifo, però mi ricordo che giocando un po' di tempo fa ad asphalt 6 andava molto bene, nessuno scatto, con la rom stock
Visualizzazione stampabile
adesso faccio queste prove...comunque non intendo che la grafica fa proprio schifo, però mi ricordo che giocando un po' di tempo fa ad asphalt 6 andava molto bene, nessuno scatto, con la rom stock
ho provato con race of championships e va bene...anche gt free in un'altra pista sembra andare bene, quindi a quanto pare succede solo a volte....in ogni caso come si fa a pulire la ram con la cyano?
Quale mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho riprovato adesso gt free...ho notato che la visuale dall'abitacolo non funziona....l'app e l'audio continuano ad andare, ma non si vede più nulla
Raga ho appena installato questa rom dopo aver avuto praticamente sempre la Checkrom, solo che trovavo comodissima lì la funzione per attivare e disattivare la connessione dati semplicemente tenendo premuto il tasto destro e selezionando dal menù la relativa opzione.
Quì non sono riuscito a capire come aggiungere questa opzione che manca di default.
Qualcuno che mi possa aiutare?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Raziel0
Raziel0 quel menu può essere modificato con jkay, ma sulla cyanogen non lo so...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi! Il galaxy mi si è appena freezato... Sarà la seconda volta in una settimana! È normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2