Io non ne uso... Ma credo siano indifferenti! Magari aspetta che qualcun altro ti risponda
Ps: un thanks sarebbe gradito ^-^
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho riprovato adesso gt free...ho notato che la visuale dall'abitacolo non funziona....l'app e l'audio continuano ad andare, ma non si vede più nulla
Raga ho appena installato questa rom dopo aver avuto praticamente sempre la Checkrom, solo che trovavo comodissima lì la funzione per attivare e disattivare la connessione dati semplicemente tenendo premuto il tasto destro e selezionando dal menù la relativa opzione.
Quì non sono riuscito a capire come aggiungere questa opzione che manca di default.
Qualcuno che mi possa aiutare?
Grazie
Originariamente inviato da Raziel0
Raziel0 quel menu può essere modificato con jkay, ma sulla cyanogen non lo so...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi! Il galaxy mi si è appena freezato... Sarà la seconda volta in una settimana! È normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, nel momento in cui effettuo una chiamata, lo schermo si fa nero, e non posso staccarla.
È normale che sia nero se stai vicino al telefono, per il sensore di prossimità...se ti allontani rimane nero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App