Mmm, ma in teoria tu per installare la cyano mica devo avere una recovery basata sulla cwm?
Poi dopo installi da li la cyano e il kernel è quello cyano.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi consigliate il kernel stock o il Siyah x questa rom? Con quello stock (intendo il predefinito della cyanogen) il telefono va in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ludorexmundi grazie ora provo...comunque ho già fatto un wipe data e ora va bene ma già l'app androidiani e la galleria hanno avuto un force close
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si ma dopo aver flashato non ho tra le applicazioni la CWM ma ROM Manager che non mi permette di eseguire il backup della ROM perchè mi dice che non trova la CWM. Quando provo a scaricare la CWM da ROM Manager mi dice che non è compatibile con il Galaxy S2. :(
vale la pena passare da cm9.0 a cm 9.1???
Salve ragazzi,
ho messo la cyano 9.0.0 stable quando è uscita e la 9.1.0 stable giusto domenica mattina.
Ma precisamente per STABLE cosa intendiamo? Perchè non è stable per quello che vedo io. Non so se è mai capitato a voi ma:
-Raramente (ma succede) si chiude da solo il processo com.android.phone, chiaramente perdo il segnale e poi riparte. Non è una cosa da stable O.O!
-Spesso (e questa è una vera rottura) la barra notifiche è completamente nera. Ho provato TUTTO, ma proprio TUTTO. Ho provato a disinstallare l'applicazione "Task Manager", messa in "ignora autokill" la voce "impostazioni", ho flashato le due rom "stable" ben 7 volte nelle ultime 2 settimane, fatto "wipe cache, dalvik e fix permissions" ben 3 volte al giorno da 2 settimane ad oggi. NIENTE. Ho persino provato a liberare più ram possibile, niente...non so più che fare, qualche suggerimento?
-Lentezza nel chiamare e lentezza nel riavvio vari e qualche lag li considero umani vah.
hai fatto un deep clean prima di installare???a me va tutto bene tranne la tendina k è un bug della rom ma mi succede una volta al giorno e se aspetto un attimo compaiono i power widget
Se per deep clean intendi "wipe data factory reset" l'ho fatto prima e dopo del flash.
Oramai il processo "com.android.phone" me lo chiude ogni volta che spengo e riaccendo il telefono. Il che non sarebbe un problema visto che non lo spengo mai (o almeno quasi) :D ! Quello della tendina è tremendo...perchè a volte lo fa continuamente: blocco tasti, sblocco, tendina nera, ritorna...blocco tasti, sblocco, nera (o dopo diventa nera) e poi torna.
-___-