Sapreste darmi il link delle gapps inverted?? Non riesco a trovarlo
Visualizzazione stampabile
Sapreste darmi il link delle gapps inverted?? Non riesco a trovarlo
ragazzi ho un grande problema...da oggi pomeriggio senza aver fatto nulla di particolare non funziona più nulla...ogni applicazione che apro viene arrestata...ho provato a riavviare, anche a fare wipe cache e wipe dalvik e non cambia nulla
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e nuovo anche con la Cyano 9. Volevo farvi una domanda è possibile, senza cambiare il kernel della cyano, installare la CWM? Se non è possibile esiste un modo per fare il nandroid backup direttamente con cyano?
Grazie a tutti
Ragazzi consigliate il kernel stock o il Siyah x questa rom? Con quello stock (intendo il predefinito della cyanogen) il telefono va in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ludorexmundi grazie ora provo...comunque ho già fatto un wipe data e ora va bene ma già l'app androidiani e la galleria hanno avuto un force close
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si ma dopo aver flashato non ho tra le applicazioni la CWM ma ROM Manager che non mi permette di eseguire il backup della ROM perchè mi dice che non trova la CWM. Quando provo a scaricare la CWM da ROM Manager mi dice che non è compatibile con il Galaxy S2. :(