no devi fare una istallazione pulita prima di cambiare rom..ovvero fare un deep clean se non ti vuoi trovare bug o malfunzionamenti..scrivi su cerca deep clean e ti esce la guida..seguila non è difficile..ci sono riuscito pure io :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il pc non mi vede il telefono, la carica USB funziona ma non mi si connette ne come memoria di massa ne altro.
Già provato a flaggare il debug e a cambiare le 3 impostazioni sotto "Connessione computer UBS" ma niente.
Monto la 9.1.0 Siyah 4.1.5
Si già provato. Prima ho fatto due wipe e fix permission giusto per, dopo proverò se anche sul pc di casa mi da lo stesso problema. Funzionava tutto correttamente ma non ricordo fino a quando e quindi non riesco a capire perchè ora non va.
Ragazzi come posso mettere la batteria circolare sulla barra delle notifiche? Tempo fa mi era stato consigliato un file che si chiamava "domination ics" o qualcosa del genere...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate se magari non è il posto giusto. Ma vorrei qualcuno che rispondesse alla domanda. Monto la cm 9.1.0 e il kernel siyah 4.1.5. Quando cambia la luminosità (lo schermo so spegne), i tasti si accendono. E' un problema solo mio, c'è qualche soluzione? Grazie , spero che qualcuno mi risponda. Gohkan ha scritto sul changelog "fixed led activity on brightness change" e vorrei capire a quale rom/caso si applica.
Appena installata sul mio SGS2, spettacolo!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2