R: [ROM ICS][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds
Quote:
Originariamente inviato da
savy16
Saluti a tutti i ragazzi del forum. Premetto che sul mio SII ho installato la cyanogenmod9 (per intenderci quella con l'omino azzurro). Da qualche giorno dalla versione 9.0.0 sono passato alla versione 9.1.0 attraverso il programma Rom Manager Premium. Mi ha fatto scaricare la rom ed installata da solo. Chiedo a voi esperti ho fatto bene oppure doveva avvenire in manuale. Forse è una mia impressione ma noto che con la versione 9.1.0 vi è un consumo di batteria maggiore, mi sbaglio? Conoscete una rom dove si consuma poco la battereia?
Consiglio spassionato : evita rom manager perché da solo problemi ;)
Sent from my GT-I9100
Quote:
savy16
Scusami Menego90. Dato che non sono molto esperto. Cosa mi consigli? Scaricare la Rom in formato zip, copiarlo nella sd e lanciarla? Hai provato la CM10? A me interessa per consumare meno batteria.
Si fai l'installazione classica flashando lo zip da recovery.....
Si io la 10 l'ho provata e ti posso dire che se vuoi batteria è meglio se rimani sulla 9,però la 10 ha il suo fascino essendo JB ;)
Sent from my GT-I9100
Quote:
savy16
Cortesemente mi potresti indicare dove scaricare la rom. Per tenere più batteria devo ritornare alla 9.0.0 oppure la 9.1.0
Controlla in prima pagina .....
Sent from my GT-I9100
Quote:
savy16
Non mi hai detto se preferisci la 9.0.0 oppure 9.1.0 sempre per consumare meno batteria.
Non saprei non ho provato la 9.1 ,provale e poi giudica tu a seconda delle tue esigenze
Sent from my GT-I9100