Guarda io avevo la cyano 9 prima e ho ripristinato le mie app con efficent backup lo trovi sul market e funzionava tutto a meraviglia!
Visualizzazione stampabile
Guarda io avevo la cyano 9 prima e ho ripristinato le mie app con efficent backup lo trovi sul market e funzionava tutto a meraviglia!
Ho messo l'ultima nightly però la chat di fa ce non va e anche messenger di face anche voi?Poi una domanda l'ultima nightly è migliore della stabile 9.1??
Ma figurati, mica mi dispiace se mi risponde un altro, ci mancherebbe! ;)
Comunque allora è un'ottima notizia! A me interessavano appunto le app utente, quelle di sistema ovviamente no, visto che cambia praticamente tutto, non mi sarei nemmeno sognato di ripristinarle, ci mancherebbe... ;)
Ottimo, allora se posso ripristinare le app utente, domani installo...
Devo fare un full wipe o basta dalvik e cache?
Questa è la prassi corretta
ISTRUZIONI:
Se è la prima volta che si installa CyanogenMod 9 o si proviene da un'altra ROM:
- Leggi le FAQ: Experimental:GT-I9100:Frequently Asked Questions - Teamhacksung Wiki
- Copia i pacchetti zip CM9 e Gapps nella SD interna
- Entra nella Recovery
- Effettuare il Flash dello zip della CM9
- Effettuare il Flash dello zip delle GApps
- Fare DATA WIPE / FACTORY RESET (Altrimenti non funziona la sincronizzazione del calendario)
- Riavvia
ciao ragazzi,vorrei installare questa 9.1,vado con la stable o posso montare tranquillamente anche l'ultima nightly.
ho già la 10,però ha diversi bug,vorrei una più stabile per la partizione primaria