Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Prima l'ho letta, ora vedo un rettangolo vuoto.
Diceva che per gli s2 ics sarà disponibile via kies DAL 10 di questo mese, non vorrei che la sparizione della notizia indicasse ripensamenti di Samsung....
A me basta che arrivi nelle mani dei Cyano....:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
....che non sia già arrivato...:cool:
-
Quote:
cis80
....che non sia già arrivato...:cool:
Probabile, ma quando ci arriverà la cm basata su ics ufficiale secondo te, caro collega VIP???
....ipotesi Birrez???!!?!?!?? :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Probabile, ma quando ci arriverà la cm basata su ics ufficiale secondo te, caro collega VIP???
Io spero il prima possibile..Anche se sono convinto che gia abbiano tutto..Ma aspettano il rilascio ufficiale..Speriamo bene.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fuoritempo
Caro collega VIP rotfl io credo assai presto... alla CM9 poco manca per essere stabile e quel poco implementarlo è questione di alcune ore di lavoro se c'è la giusta materia prima!O:)
-
Quote:
Francys-t
Io spero il prima possibile..Anche se sono convinto che gia abbiano tutto..Ma aspettano il rilascio ufficiale..Speriamo bene.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Onorevole Francys... sovviene pure a me tale sospetto... tanto per salvare le apparenze credo che qualche giorno dopo il rilascio ufficiale cm9 sarà pronta!
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Onorevole Francys... sovviene pure a me tale sospetto... tanto per salvare le apparenze credo che qualche giorno dopo il rilascio ufficiale cm9 sarà pronta!
Piu che un pensiero è quasi convinzione pura..Ma staremo a vedere..
Ps:Scaldiamo i fornelli intanto Maestro??
-
Buongiorno ragazzia, nessuno ha avuto modo di leggere i miei post precedenti, mi serve una mano
-
Quote:
mattiabai
Buongiorno ragazzia, nessuno ha avuto modo di leggere i miei post precedenti, mi serve una mano
Non mi piace il tuo modo di fare. Il tuo problema non può essere un assillo per tutti gli utenti di questo thread.
Comunque visto che le hai provate tutte ti dico come faccio io quando installo cyano o altro di simile:
Parto da deep clean 2, e dopo flasho un firmware 2.3.6, lo rooto, e entro in recovery.
Faccio i tre wipe, flasho la cyano, flasho gapps. Ricarico la recovery. Rifaccio i tre wipe, riflasho la cyano, riflasho gapps rifaccio i tre wipe e reboot.
Questo doppio flash lo faccio per avere una base cyano per il secondo flash della rom.
Se non va potresti rientrare in recovery e riflashare tutto.
ATTENTO: QUESTO NON E' IL METODO CONSIGLIATO MA IL MIO METODO, TE LO HO DETTO PERCHÉ HAI PROVATO LE PROCEDURE COMUNI.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Non mi piace il tuo modo di fare. Il tuo problema non può essere un assillo per tutti gli utenti di questo thread.
Comunque visto che le hai provate tutte ti dico come faccio io quando installo cyano o altro di simile:
Parto da deep clean 2, e dopo flasho un firmware 2.3.6, lo rooto, e entro in recovery.
Faccio i tre wipe, flasho la cyano, flasho gapps. Ricarico la recovery. Rifaccio i tre wipe, riflasho la cyano, riflasho gapps rifaccio i tre wipe e reboot.
Questo doppio flash lo faccio per avere una base cyano per il secondo flash della rom.
Se non va potresti rientrare in recovery e riflashare tutto.
ATTENTO: QUESTO NON E' IL METODO CONSIGLIATO MA IL MIO METODO, TE LO HO DETTO PERCHÉ HAI PROVATO LE PROCEDURE COMUNI.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Grazie, appena posso provo il tuo metodo, grazie ancora...:)
-
Quote:
mattiabai
Grazie, appena posso provo il tuo metodo, grazie ancora...:)
ATTENZIONE, LO RIPETO ANCHE PER ALTRI : LA PROCEDURA GIUSTA E' DESCRITTA IN PRIMA PAGINA.
SE FATE COME FACCIO IO E BUTTATE VIA IL CELLULARE NON E' COLPA DI NESSUNO SE NON VOSTRA.
-
-
buongiorno cari compagni!!!!
OGGI sento profumo di update...non so perchè, ma ho questa sensazione..!!
ps momento serio...
xmattiabai - capisco la tua voglia di "risolvere", e magari capisco la tua frUSTRAZIONE nel non vedere risposte "personali" a risoluzione del tuo problema, ma....
ci sono delle "norme non scritte" che è meglio seguire...perchè se tutti iniziassimo a chiedere per orgni nostro problema eventuale, avremmo un milione di pagine tutte uguali..
a volte ( e te lo dico per esperienza dato che io sono uno che flasha anche la lavatrice si potesse ;)) basta cercare su google o nel forum, anche solo scrivendo per esempio una frase che identifichi il prolema nella barra ricerche, e si trova la soluzione....
Tutti noi siamo appassionati, chi piu esperto e paziente ( i vari cis, turk, jacko, zicky, steulm ecc ecc) e chi meno "tecnico" come me, ma sempre e comunque appassionati, che cercano di dare aiuto "liberamente" a chiunque...e magari a volte puo sfuggire un post di richiesta aiuto, tutto qua...non prendertela, e non insistere che poi jaco si arrabbia e manda tramite pc un virus che ti trasforma il telefono in un iphone ahah ;)
su oggi segui ciò che ti ha detto jaco e metti la fantastica cyano!!
-
Quote:
bonusax
buongiorno cari compagni!!!!
OGGI sento profumo di update...non so perchè, ma ho questa sensazione..!!
ps momento serio...
xmattiabai - capisco la tua voglia di "risolvere", e magari capisco la tua frUSTRAZIONE nel non vedere risposte "personali" a risoluzione del tuo problema, ma....
ci sono delle "norme non scritte" che è meglio seguire...perchè se tutti iniziassimo a chiedere per orgni nostro problema eventuale, avremmo un milione di pagine tutte uguali..
a volte ( e te lo dico per esperienza dato che io sono uno che flasha anche la lavatrice si potesse ;)) basta cercare su google o nel forum, anche solo scrivendo per esempio una frase che identifichi il prolema nella barra ricerche, e si trova la soluzione....
Tutti noi siamo appassionati, chi piu esperto e paziente ( i vari cis, turk, jacko, zicky, steulm ecc ecc) e chi meno "tecnico" come me, ma sempre e comunque appassionati, che cercano di dare aiuto "liberamente" a chiunque...e magari a volte puo sfuggire un post di richiesta aiuto, tutto qua...non prendertela, e non insistere che poi jaco si arrabbia e manda tramite pc un virus che ti trasforma il telefono in un iphone ahah ;)
su oggi segui ciò che ti ha detto jaco e metti la fantastica cyano!!
Ti quoto
-
Quote:
Jack79
a parte che è smentita..e poi qua parliamo di cyano..roba seria insomma..non aggiornamenti di samsung rotfl
-
Quote:
ZiCkY
a parte che è smentita..e poi qua parliamo di cyano..roba seria insomma..non aggiornamenti di samsung rotfl
rotfl AhAh .. La smentita la data Sammobile e non ancora Samsung e poi era solo per i sorgenti mica per il Firmware AhAh rotfl
-
ragazzi andate a vedere cosa è previsto nel prossimo update...
Tanta tanta roba
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
birrez
Tanta tanta roba
Quoto !!!! ;)
-
Quote:
birrez
Tanta tanta roba
Dove le posso trovare le previsioni?
Inviato dal mio GT-I9100
Dal cesso d casa mia
usando Tapatalk
-
Quote:
_DEX_
Inviato dal mio GT-I9100
Dal cesso d casa mia
usando Tapatalk
http://cm-nightlies.appspot.com/?device=galaxys2
-
Quote:
_DEX_
Inviato dal mio GT-I9100
Dal cesso d casa mia
usando Tapatalk
QUI TROVI TUTTO
-
Quote:
_DEX_
Inviato dal mio GT-I9100
Dal cesso d casa mia
usando Tapatalk
sul sito "meteo italia.it"..
ahahah scusate battutaccia..
in prima pgina ci sono i link relativi alla pagina di codeworks, di twitter e della cyano;)
-
Quote:
ZiCkY
AhAhAhAh rotfl
-
Quote:
Jack79
AhAhAhAh rotfl
CIAO JACK!!!!
COME VA ??
son passato alla cyano...e ho scoperto un mondo fantastico hihih
-
Quote:
bonusax
sul sito "meteo italia.it"..
ahahah scusate battutaccia..
in prima pgina ci sono i link relativi alla pagina di codeworks, di twitter e della cyano;)
evidentemente non hai visto il mio link rotfl
-
Quote:
bonusax
CIAO JACK!!!!
COME VA ??
son passato alla cyano...e ho scoperto un mondo fantastico hihih
Ciao Sid ;) Diciamo che va meglio, non posso essere ancora presente, anche perchè per quel problema ora mi tocca viaggiare, almeno per un mesetto, comunque passo di tanto in tanto ;) Te tutto bene?
-
Quote:
zicky
evidentemente non hai visto il mio link rotfl
aahaahahahahah fantastico, non l'avevo visto ;)
-
Quote:
Jack79
Ciao Sid ;) Diciamo che va meglio, non posso essere ancora presente, anche perchè per quel problema ora mi tocca viaggiare, almeno per un mesetto, comunque passo di tanto in tanto ;) Te tutto bene?
IO TUTTO BENE, finalmente con questa cyano HO TROVATO la pace del flash hihii
mi sono quietato e la mia malattia del flash pare essere passata eheheh
-
Quote:
bonusax
mi sopno quietato e la mia malattia del flash pare essere passata eheheh
Si è spettacolare, peccato per i Video, io li uso tantissimo ;)
-
Quote:
bonusax
tanto avrai una ricaduta ..... rotfl rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Si è spettacolare, peccato per i Video, io li uso tantissimo ;)
Ciao Jackkkkkkkk come stai??Ma sopratutto come va??
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Ohhhh senza flah tu??Devo chiamare Turk??Stai bene sei sicuro??Febbre misurata??roftl roftl
-
Quote:
Francys-t
Ciao Jackkkkkkkk come stai??Ma sopratutto come va??
Androidiani App
Ciao Francys ;) Come dicevo a Sid ancora un pò in alto mare ma il peggio è passato ... Ora un pò di sbattimento ma diciamo che va meglio ;) Voi sempre a flashare, eh mascalzoni !! rotfl
-
Quote:
Ciao Francys ;) Come dicevo a Sid ancora un pò in alto mare ma il peggio è passato ... Ora un pò di sbattimento ma diciamo che va meglio ;) Voi sempre a flashare, eh mascalzoni !! rotfl
Si va avanti qui..Flashite un pó placata,ma non passata del tutto..roftl
Cmq sono contento che la situazione si stia stabilizzando..Ottima notizia.. ;)
-
Ciao ragazzi ho dei problemi con l'orologio, in pratica dopo un tot che non uso il gs2 l'orologio non segna più l'ora esatta ma l'ora in cui ho bloccato lo schermo.
Che potrei fare?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Piu che un pensiero è quasi convinzione pura..Ma staremo a vedere..
Ps:Scaldiamo i fornelli intanto Maestro??
Androidiani App
Da bravo abruzzese più che i fornelli accendo la carbonella per fare gli arrosticini:
http://cookaround.com/yabbse1/foto/d...m/SDC12910.JPG
rotflrotfl
-
Quote:
birrez
Tanta tanta roba
Phone: Updated Dutch translations (android_packages_apps_Phone)Update Russian Translation-ICS-Power Shutter (android_packages_apps_Camera)Update Russian Translation-ICS-Dialpad Settings (android_packages_apps_Phone)Update Russian Translation-ICS-Settings (android_packages_apps_Settings)Storage: Allow user to choose internal storage (android_packages_apps_Settings)vold: Allow pre-configured device pairs to switch mountpoints (android_system_vold)Modular backuptool.sh. Executes backup and restore methods defined in arbitrary /system/addon.d/*.sh scripts. (android_system_core)Update Russian Translation-ICS-SMS/MMS (android_packages_apps_Mms)Update Russian Translation-ICS-Browser (android_packages_apps_Browser)Configurable display rotation (android_packages_apps_Settings)DSPManager: Updated Dutch translations (android_packages_apps_DSPManager)Contacts: Updated Dutch translations (android_packages_apps_Contacts)Browser: Updated Dutch translations (android_packages_apps_Browser)Profiles - Part 2 of 2 (android_frameworks_base)Profiles - Part 1 of 2 (android_packages_apps_Settings)vold: Add ntfs (read-only) support. (android_system_vold)Update Russian Translation-ICS-Power Dialog (android_frameworks_base)Superuser: Updated Dutch translations (android_packages_apps_Superuser)Croatian LatinIME keyboard layout and spellchecker support (android_packages_inputmethods_LatinIME)Fix deletion of least-recently-used external databases. (android_packages_providers_MediaProvider)Check external storage volume ID to ensure media is actually mounted. (android_packages_providers_MediaProvider)Clean up status bar brightness control code (android_frameworks_base)Fix file references in comments (android_frameworks_base)Frameworks/base: updated Finnish translation (android_frameworks_base)Settings: Updated Finnish translations (android_packages_apps_Settings)Fix CTS failure. (android_external_skia)core: allow radio users to access all rmnet* interface (android_system_core)Torch: Enable landscape mode and adjust widget background (android_packages_apps_Torch)Allow removing hostapd entropy parameter (-e) (android_system_netd)SamsungRIL: Fixes for CDMA data reconnection failures due to stale pppd (android_frameworks_base)fix extract-files.sh typo (android_device_samsung_galaxys2)
Urca!:p
-
Quote:
bonusax
Aaaa tossico!!! Questa quiete chi sa quanto dura xda è pieno di spacciatori!!!! Roba bona roba fresca!:cool:
-
su rom manager ho visto una nuova versione di codeworkx con scritto "video debugging build" :)
-
Quote:
jacobrucia
tanto avrai una ricaduta ..... rotfl rotfl
MOOOLTO PROBABILE HIHI
x jack: per ora ho la medicina giusta ;) ma non escludo che con l'uscita di ics ufficiale e tutte le rom nuove io non ricada in quel vizio hahahaa
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
su rom manager ho visto una nuova versione di codeworkx con scritto "video debugging build" :)
Ma è una torturaaaa...roftl
Accendi il camino allora.. ;)