flashata...alla fine l'ho scaricata dal sito ;)
ma a voi la videocamera va?
a me da "errore improvviso" se provo a registrare..ieri con la precedente partiva la registrazione senza poterla salvare...
in compenso le foto sono migliori....confermo!!
Visualizzazione stampabile
flashata...alla fine l'ho scaricata dal sito ;)
ma a voi la videocamera va?
a me da "errore improvviso" se provo a registrare..ieri con la precedente partiva la registrazione senza poterla salvare...
in compenso le foto sono migliori....confermo!!
ok grazie mille però ho trovato questo dove c'è la risoluzione precisa ;)
[BOOT ANIM][OFFICIAL][HIGH RES][1.6+] CyanogenMod 9 (CM9) - Most screen sizes - xda-developers
tra registrare senza salvare e crashare direttamente non c'è molta differenza! :)
finchè samsung non rilascia i sorgenti, mi sa che non ci si farà nulla... intanto l'unica cosa che ci resta da fare è compilare la petizione al link che ho messo al secondo post!
Ragazzi ditemi una cosa per favore...come si fa a fare gli screenshot con la cyano 9?
E poi perché il widget del calendario anche se messo a tutto schermo mi visualizza solo il giorno e non tutto il mese?
raga come faccio ad unire i contatti in rubrica?
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Mi dici come l'hai messa ogni singolo passaggio perchê a me fallisce
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Esattamente come l'altra.
Sostituendola alla vecchia in system/media
Qualcuno mi prova appari tipo stato gps se fixa? A me non lo fa ho riprovato tutto il procedimento. Deep clean 2 con kg6 riavvio reboot installata la cyano ma non funge. Non fixa. Naturalmente con kg6 si. Che può essere maledizione?????
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
Io ho usato fasterfix e gps aids e in una 20ina di secondi ha fixato. Provato all'aperto.
Quote:
Originariamente inviato da Kalius
Perché é troppo pesante il file
Quote:
Originariamente inviato da _DEX_
Bé il fix l'ho provato con maps
come faccio ad allegare le foto con androidiani app?
Una domanda: cosa sono precisamente le gapps? E perchè escono aggiornate e vanno rifleshate?
Per ultimo: ma non c'è un bel video per vederla per bene? Magari rubrica, sms, parte telefonica,browser, galleria, insomma quello che tutti usiamo tutti i giorni. Su youtube l'ho cercato un video ma il più completo è di più di un mese fa ed in fondo non è che ne parlano proprio molto bene.
E per ultimissima cosa, ma che non si offenda nessuno per favore. Stavo seguendo con molto interesse il tread di bonusax. Bravo! Mi sembrava fatto egregiamente in quanto nel primo post spiegava tutto molto bene per di più in italiano, facendo un ampia panoramica della rom, motivazioni per utilizzarla, bug, pareri personali condivisibili e non, ecc.
Qui invece mi sembra tutto un pò in confusione. Un utente ha un problema e un altro gli risponde che lui non ce l'ha. Viene spiegato poco o niente di questo mondo cyanogen affascinante ma sconosciuto. Uno dice che il browser scatta, l'altro dice che va da dio. Tutti i collegamenti riportano a siti esterni in lingua inglese. Gli screenshot sono un copia incolla da altri siti.
Vi prego, che nessuno si offenda, ma per me era meglio proseguire il tread di bonusax che tra l'altro mi è sembrato una persona oltre che competente, anche disponibile.
Insomma, io vorrei provarla questa cyanogenmod, ma sinceramente ancora non ho capito cosa realmente va e cosa non va.
Intendiamoci, appena uscita ics alpha il 1° gennaio mi ci sono catapultato. Non è che non mi va di sperimentare sulla mia pelle, ma in stanchezza di flash con una buona lph tra breve (si spera) con un'ufficile ics, vorrei capirci qualcosa.
Un saluto a tutti
Come mai l'sd ext la vede come emmc da file ex? Si può rimediare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Gapps sono tutte le app di sistema google incluso il market.per i tuoi commenti:si,hai raggione qui e per intenditori non noob.mi dispiace per quelli che non capiscono cyano e il modding.vuoi un consiglio se mi permeti?comincia da qlc piu facile.. :)
Accetto accetto. No problem.
Però tu scrivi una cosa che a me fa venire in mente una domanda. Se le Gapps sono state postate pochissimi giorni fa nel nuovo tread, perchè oggi spunta il link delle nuove Gapps? Se riguarda il market, io lo stesso market ce l'ho sia con GB che con ICS da mesi. Cosa cambia realmente? Sono versioni ottimizzate da Cyano? Sono versioni leaked?
Se fai riferimento al terzo post i complimenti son da fare a cis80, ;) io ho " regalato" agli amministratori il mio post poichè cis aveva aperto una discussione "parallela" e allora per far chiarezza si è deciso di inserire la sua "spiegazione" come terza pagina, al posto del mio iniziale commento..io sono un appassionato come te che imparara ogni giorno hihiii grazie a lui, io magari fossi cosi comepetente...;)
Poi un altra cosa e vi lascio in pace
da "Problemi Noti":
Memorizzazione: Media Scanner fa impazzire la CPU, il dispositivo si scalda, la batteria va giù
allora che significa che nel mezzo di un pomeriggio di lavoro mi ritrovo in mutande?
Scusate, ma qui non è che è per intenditori e gli altri sono tutti noob. Io sto solo chiedendo di implementare il tread con informazioni più significative e certe che pervengono proprio dall'esperienza di ciascuno di voi. In fondo non è questo lo spirito del forum?
update-cm-9-20120305-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
Link: http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
use full_base_telephony.mk as base (android_device_samsung_galaxys2)
updated extract script (android_device_samsung_galaxys2)
allow use on GT-I9100P (android_device_samsung_galaxys2)
nulla di super mega extra importante prò chi vuole aggioni... io aggiorno per sport! rotfl
Da rom manager è na piaga scaricarlo...:-X
Per chi non lo sapesse per aggiornare basta fare il wipe cache e wipe dalvik e fix permission prima di installare lo zip da recovery, io poi dopo il primo ravvio rifaccio i 2 wipe e i fix, ma perchè sono un pò paranoico...:)
ok si riflasha ahahahahah
mamma mia cmq se merita... apk che si decompilano e ricompilano senza nessun problema...
xml compilati bene...
png non ridondandi
9.png senza offset settati alla cazzo...
ottimizzata da dio
SAMSUNG IMPARA!!!!!! BRANCO DI SCIMMIE AMMAESTRATE!!!!
on tutto rispetto x le scimmie eh
Mi sa che ormai non torno più indietro... inoltre a livello grafico ha fatto passi da gigante rispetto a cm7 Convenite con me amici?
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Convengo..E come direbbe una nostra conoscenza..Ottima per Porcus.. :D
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Allora me lo fate apposta voi..Banda di maniaci flashatori incalliti...Nuova build?? Grrr...
roflt roftl roftl
Scusate ma il dnla non esiste? Oppure ne conoscete uno simile?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Uff ..Che tortura..Domani si flasha...
in aggiornamento....:cool:
E la batteria circolare!!!
Quote:
Originariamente inviato da maxc72
Con cyano le app samsung non funzionano. Totale assenza del framework richiesto.
Non avendola mai usata non ti saprei consigliare nulla di simile.