Visualizzazione stampabile
-
Ma dove e questo link per il syhan karnel che no lo trovo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
Ma dove e questo link per il syhan karnel che no lo trovo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo post proprio in fondo ;)
-
Ragazzi, mi riposto ancora una volta, perché non ho ancora trovato una risposta inequivocabile al mio quesito oppure sono diventato rimbambito a furia di flash!
Dunque... Vorrei riprovare sul mio S2.
Attualmente checkROM V6 con kernel Neak.
Devo fare un deep 2 con il firmware LPH e file pit che trovo nel thread della procedura deep 2.
Questo
http://localhostr.com/file/xGQBfSP/u..._emmc_EXT4.pit
È corretto usare questo file PIT con LPH? Anche se sulla guida è utilizzato per la KG6?
Ovviamente cancello tutto da sd interna e esterna.
Poi fatto questo sulla LPH installo la CF ROOT relativa e installo la CM9 tramite la solita e ben conosciuta procedura.
Tutto giusto così?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
multipol
Ragazzi, mi riposto ancora una volta, perché non ho ancora trovato una risposta inequivocabile al mio quesito oppure sono diventato rimbambito a furia di flash!
Dunque... Vorrei riprovare sul mio S2.
Attualmente checkROM V6 con kernel Neak.
Devo fare un deep 2 con il firmware LPH e file pit che trovo nel thread della procedura deep 2.
Questo
http://localhostr.com/file/xGQBfSP/u..._emmc_EXT4.pit
È corretto usare questo file PIT con LPH? Anche se sulla guida è utilizzato per la KG6?
Ovviamente cancello tutto da sd interna e esterna.
Poi fatto questo sulla LPH installo la CF ROOT relativa e installo la CM9 tramite la solita e ben conosciuta procedura.
Tutto giusto così?
Si, giusto... Oppure fai il deep clean 2 con i file KG6 e poi root e flash cyano.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Si, giusto... Oppure fai il deep clean 2 con i file KG6 e poi root e flash cyano.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Proverò con il LPH perché il mio S2 è l'unico che flashando la CM9 continua a freezzare anche subito nella configurazione iniziale. Voglio quindi provare da una base ICS.
-
Esattamente così. Il file PIT puoi usare quello, io l'ho fatto e tutto va alla perfezione
-
Potete linkare il kernel originale?
Il siyha èveramente fastidioso nello scroll
Grazie mille,ho già dato in prima pag ma non l'ho visto.....
-
Quote:
elpaito
Il kernel originale? Della cyano? Non hai fatto un nandroid backup prima di provare?
-
Quote:
Originariamente inviato da elpaito
Riflasha la rom e sei a posto
-
Penso si possa recuperare scompattando il file da flashare delle CM9. Successivamente individui il file del kernel e lo flashi tramite Odin nella casella PDA. MAI PROVATO, ma penso di possa fare.
-
Ragazzi prima di andare a cena avevo settato su performance la cpu. Torno dalla cena e il cellulare pareva morto, non si accendeva. Ho dovuto riavviare e non è rimasto nessun problema. Mi chiedo, come mai questo impuntamento? E' dovuto all'operazione che ho fatto io sulla cpu? E' capitato ad alcuni di voi?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi prima di andare a cena avevo settato su performance la cpu. Torno dalla cena e il cellulare pareva morto, non si accendeva. Ho dovuto riavviare e non è rimasto nessun problema. Mi chiedo, come mai questo impuntamento? E' dovuto all'operazione che ho fatto io sulla cpu? E' capitato ad alcuni di voi?
Siyah 3? Kernel stock? Il problema si ripete? Se non si ripete ed è stato un avvenimento isolato penso non sia un problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da multipol
Penso si possa recuperare scompattando il file da flashare delle CM9. Successivamente individui il file del kernel e lo flashi tramite Odin nella casella PDA. MAI PROVATO, ma penso di possa fare.
Ma che senso ha tutta sta trafila... basta flashare la rom, wipe cache e dalvik e il kernel torna quello stock di cyano... non è forse molto più pratico?
-
Quote:
multipol
Ho detto una stupidata forse. L'unico flushable che si ottiene scompattando il pacchetto CM9 è "boot.img", ma non so se sia il kernel.
-
Quote:
multipol
Siyah 3? Kernel stock? Il problema si ripete? Se non si ripete ed è stato un avvenimento isolato penso non sia un problema.
Kernel stock ed è la prima volta che mi capita. Ora ho impostato la cpu su ondemand, vedo se si ripete in questi giorni. Forse la cpu settata sempre su perfomance ha ceduto.
-
io non vedo un bel niente sul secondo post, se intendi dire seconda pagina no ce niente. grazie
-
Quote:
elpaito
Questo l'ho estratto dal mio NANDROID bk:
http://db.tt/gP3sZiXE
-
Quote:
emperador
io non vedo un bel niente sul secondo post, se intendi dire seconda pagina no ce niente. grazie
No, intendo dire prima pagina della discussione, in fondo al secondo post vedrai che c'è
-
Quote:
emperador
Secondo post, in fondo:
SiyahKernel ICS-R(etouched) 3.0alpha4-LPH:
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...ah3-alpha4.zip
-
Quote:
multipol
ma io sono l'unico a cui lo scroll va bene col siyah???
-
Molto più semplice riflashare la rom,nn mi ricordavo che NON bisogna fare un fullwipe!
Decisamente meglio quello stock....non ho più nessun impuntamento ed anche il liwewallpaper va liscio come l'olio!
-
Quote:
legendxx89
Anche a me è perfetto lo scroll
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
-
In ogni caso il kernel syaha no n si puó montare...
Questo kernel può funzionare sulle rom derivate delle leaked uscite fin ora
La cyano è una rom completamente aosp il kernel syaha non funzionerebbe ( questo è ben spiegato nella discussione su xda)
Ad oggi l'unico kernel compatibile con cyano dopo il boot non riesce neanche a far funzionare il touch dunque è inutilizzabile...
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
Originariamente inviato da Apeiron1984
Anche a me è perfetto lo scroll
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Anche a me ;-) comunque ieri notte dalle 23 e 30 alle 7 e 30 di questa mattina con il kernel stock e settaggio ondemand 200-500 Mhz modalità aereo non attiva non mi ha consumato neanche 1 era a 65 quando mi son addormentato e a 65 quando mi sono svegliato :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
Ma non noti nessun bug? Sono indeciso se aspettare o meno la siyah beta per il flash :)
-
Quote:
birrez
La cyano è una rom completamente aosp il kernel syaha non funzionerebbe ( questo è ben spiegato nella discussione su xda)
Ad oggi l'unico kernel compatibile con cyano dopo il boot non riesce neanche a far funzionare il touch dunque è inutilizzabile...
In verità l'alpha4 è compatibile con le aosp.
-
Quote:
birrez
SiyahKernel ICS-R(etouched) 3.0alpha4-LPH
Posted on March 11, 2012
Changelog:
support for AOKP, SlimICS and some other AOSP clones
changed the kernel version string to prevent confusions. you will see “siyah-a4″ in the version string.
;)
-
Io montavo il siyah 2.6.12 con ginger ed era spettacolare... non vedo l'ora che venga stabilizzato il quello per ICS
-
vado a vederlo subito grazie
-
diciamo che il siyah ancora non è compatibile su tutti i nostri device, così "liberamente" e con ogni "impostazione" come quello stock, ma che comunque puo funzionare...
a me dava numerosi impuntamenti sullo scrolling verticale e a volte in quello della home...magari poi dipende dalle impostazioni personali, io ho la cpu su performance, testo con caratteri piccoli, ,modalità schermo in default ecc ecc.. e magari una combinazioni di cose lo fa andare cosi, pero dato che ogni rom dev'essere la migliore per i nostri gusti, mi tengo lo stock che va perfettamente, e sarò il primo a utilizzare la prox versione del siyah..
un flash non si rfiuta mai:)
-
Quote:
bonusax
diciamo che il siyah ancora non è compatibile su tutti i nostri device, così "liberamente" e con ogni "impostazione" come quello stock, ma che comunque puo funzionare...
a me dava numerosi impuntamenti sullo scrolling verticale e a volte in quello della home...magari poi dipende dalle impostazioni personali, io ho la cpu su performance, testo con caratteri piccoli, ,modalità schermo in default ecc ecc.. e magari una combinazioni di cose lo fa andare cosi, pero dato che ogni rom dev'essere la migliore per i nostri gusti, mi tengo lo stock che va perfettamente, e sarò il primo a utilizzare la prox versione del siyah..
un flash non si rfiuta mai:)
La cpu su performance non ti fa freezare il cellulare? Io prima l'ho impostato è ha freezato, m'è toccato riavviare. Come consumi ciuccia parecchio?
-
Quote:
iEzZo
La cpu su performance non ti fa freezare il cellulare? Io prima l'ho impostato è ha freezato, m'è toccato riavviare. Come consumi ciuccia parecchio?
no freeze nessuno, pero ho avuto un drain immane facendo un flash da recovery, ma questo mi è capitato spesso flashado e ritrovare la batteria con 40 o 50 % in meno..
ma freeze no nessuno per ora;)
-
Quote:
bonusax
no freeze nessuno, pero ho avuto un drain immane facendo un flash da recovery, ma questo mi è capitato spesso flashado e ritrovare la batteria con 40 o 50 % in meno..
ma freeze no nessuno per ora;)
Domani mattina dopo la ricarica risetto la cpu su perfomance e vedo come si comporta per tutta la giornata.
-
Quote:
iEzZo
Domani mattina dopo la ricarica risetto la cpu su perfomance e vedo come si comporta per tutta la giornata.
si è la cosa migliore, cosi almeno ti rendi conto partendo dal 100 % come si comporta usandolo normalmente...;)
piuttosto ogni tanto killa le app in background, io ho attivato la possibilità da impostazioni di farlo tenendo schiacciato il tastino touch "indietro", cosi è coem se attivassi il "gestione applicazioni" e liberassi la ram...
-
Primi fc con il siyah :mad:
-
Ragazzi controllate se anche voi avete questo bug?
In pratica bloccando e sbloccando lo schermo molto velocemente lo schermo diventa nero e vibra se lo toccate ma poi ribloccando e sbloccando torna tutto normale
-
Quote:
Androidomane
In pratica bloccando e sbloccando lo schermo molto velocemente lo schermo diventa nero e vibra se lo toccate ma poi ribloccando e sbloccando torna tutto normale
Androidiani App
non so se ho capito bene, io ho bloccato e ribloccato lo schermo 10 volte, ma non ho notato nulla..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da Androidomane
Androidiani App
non so se ho capito bene, io ho bloccato e ribloccato lo schermo 10 volte, ma non ho notato nulla..;)
Lo devi bloccare e sbloccare in meno di un secondo proprio velocissimo... nemmeno gli devi dare il tempo di bloccarsi :) prova e dimmi
-
Ho provato il kernel ma l'ho tolto xché mi dava impuntamenti su qualche app ma lo scroll era perfetto x rimontare il vecchio kernel ho roflesciato la rom perfetto
-
A la fine come e questo karnel syhian su cm9??? Cmq non si puo avere il gira schermo attivato e fastidioso, per farlo regirare ci mette una cifra bohhh