Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
1) meglio tenere il browser stock lo trovo più performante.
2) Non si può fare niente per lo scrolling.
3) prova go contact....
grazie per la risposta.
ah per l'agenda io intendevo il calendario, non i contatti...
Un'altra cosa: con ICS 4.0.3 originale si avava a disposizione il task manager di serie (gestione attività).
Esiste qualche applicazione buona sul mercato? So che non bisogna killare i processi, ma mi servirebbe per chiudere quelle app che lascio aperte e che stanno aperte quando non voglio, come lettore musicale, ecc.
-
Quote:
zucchi13
grazie per la risposta.
ah per l'agenda io intendevo il calendario, non i contatti...
Un'altra cosa: con ICS 4.0.3 originale si avava a disposizione il task manager di serie (gestione attività).
Esiste qualche applicazione buona sul mercato? So che non bisogna killare i processi, ma mi servirebbe per chiudere quelle app che lascio aperte e che stanno aperte quando non voglio, come lettore musicale, ecc.
Gemini app manager...
-
Quote:
Angeloo95
Gemini app manager...
grazie ancora!
E per il calendario c'è qualcosa? :)
-
Quote:
zucchi13
grazie ancora!
E per il calendario c'è qualcosa? :)
Business calendar...
-
Quote:
Angeloo95
Business calendar...
grazie ancora.
Ora una domanda più seria: sulla cyano 9.1 è possibile usare con una certa sicurezza il programma TRIANGLE AWAY o il rischio di brick è davvero elevato?
Edit. Usato con successo
-
Buongiorno a tutti,
Ho installato la CM9.1 sul mio Galaxy S2 ma ho notato che non visualizzo nessuna notifica toast. Neanche quelle generate dal sistema, come quando si copia qualcosa negli appunti.
Qualcuno sa come abilitarle?
-
Buongiorno.
HO notato che di notte, in modalità aereo, la cyano mi ha ciucciato il 10 % di batteria in 7-8 ore! Come è possibile?
C'è un motivo? Si può far qualcosa? Magari con un task killer...
-
Quote:
zucchi13
Buongiorno.
HO notato che di notte, in modalità aereo, la cyano mi ha ciucciato il 10 % di batteria in 7-8 ore! Come è possibile?
C'è un motivo? Si può far qualcosa? Magari con un task killer...
hai controllato di non avere consumi anomali di batteria con bettetbatterystats?? magari sono delle applicazioni che si "attivano" senza motivo e creano così del wakelock...
-
Voglio sapere solo una cosa e poi metto questa Cyano 9 sul mio S2, devo scaricare il primo file da qui CyanogenMod Downloads giusto? E metterlo nella SD insieme alle Gapps?
-
Quote:
Gius3ppe
Voglio sapere solo una cosa e poi metto questa Cyano 9 sul mio S2, devo scaricare il primo file da qui
CyanogenMod Downloads giusto? E metterlo nella SD insieme alle Gapps?
si, tutto corretto....;) per il resto segui le istruzioni in prima pagina e vedrai che andrò tutto bene ;)