Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
Ho installato la CM9.1 sul mio Galaxy S2 ma ho notato che non visualizzo nessuna notifica toast. Neanche quelle generate dal sistema, come quando si copia qualcosa negli appunti.
Qualcuno sa come abilitarle?
-
Buongiorno.
HO notato che di notte, in modalità aereo, la cyano mi ha ciucciato il 10 % di batteria in 7-8 ore! Come è possibile?
C'è un motivo? Si può far qualcosa? Magari con un task killer...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zucchi13
Buongiorno.
HO notato che di notte, in modalità aereo, la cyano mi ha ciucciato il 10 % di batteria in 7-8 ore! Come è possibile?
C'è un motivo? Si può far qualcosa? Magari con un task killer...
hai controllato di non avere consumi anomali di batteria con bettetbatterystats?? magari sono delle applicazioni che si "attivano" senza motivo e creano così del wakelock...
-
Voglio sapere solo una cosa e poi metto questa Cyano 9 sul mio S2, devo scaricare il primo file da qui CyanogenMod Downloads giusto? E metterlo nella SD insieme alle Gapps?
-
Quote:
Gius3ppe
Voglio sapere solo una cosa e poi metto questa Cyano 9 sul mio S2, devo scaricare il primo file da qui
CyanogenMod Downloads giusto? E metterlo nella SD insieme alle Gapps?
si, tutto corretto....;) per il resto segui le istruzioni in prima pagina e vedrai che andrò tutto bene ;)
-
Quote:
androgiallo
hai controllato di non avere consumi anomali di batteria con bettetbatterystats?? magari sono delle applicazioni che si "attivano" senza motivo e creano così del wakelock...
Ora provo ad installare l'app. E cosa devo fare? Lasciarlo una notte ancora e vedere la mattina dopo cosa ha consumato la batteria?
-
Quote:
zucchi13
Ora provo ad installare l'app. E cosa devo fare? Lasciarlo una notte ancora e vedere la mattina dopo cosa ha consumato la batteria?
Non proprio una notte intera ma basta 3-4 ore per vedere i consumi...
-
installata da 5 minuti. la stable 9.1. mi sono innamorato completamente. vedremo nell'uso ma sto sbavando...
<3<3<3
-
Quote:
DreamsKnight
installata da 5 minuti. la stable 9.1. mi sono innamorato completamente. vedremo nell'uso ma sto sbavando...
<3<3<3
E non hai provato ancora la cm10 rotfl
-
Quote:
Angeloo95
E non hai provato ancora la cm10 rotfl
aspetterò con ansia una versione stabile.
un paio di domandine...
dove cavolo monta la sd esterna? non riesco a trovarla.
per i modem posso fare quello che voglio, o sono limitato a quelli in prima pagina?