Salve una domanda, c'è la possibilità di rimuovere l'avviso della batteria scarica? o quantomeno il suono? x intenderci quello di quanto si scende sotto il 14%..grazie a tutti x un eventuale risposta!
Salve una domanda, c'è la possibilità di rimuovere l'avviso della batteria scarica? o quantomeno il suono? x intenderci quello di quanto si scende sotto il 14%..grazie a tutti x un eventuale risposta!
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Possibile che non si riesca a trovare una soluzione per il segnale che ogni tanto sparisce? A me continua a farlo con tutte le stable e le nightly...a voi anche?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
quale mi suggerisci che non sia affamato di batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S7 Flat
Xiaomi Redmi 4 Pro
Nexus 7 (2012)
Buonasera a tutti! Ho installato la CM 9.1.0 stable da poco. Volevo sapere se c'è la possibilità nel menu delle app di creare cartelle in cui inserire le varie app. Inoltre come posso impostare degli mp3 come notifiche? Grazie a tutti!
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
lostinjericho (12-10-12)
Ciao a tutti, sto per flashare la mia prima rom dopo un anno abbondante di android e androidiani...........me la facevo sotto al pensiero di dover "mattonare" il mio SII!
Ora ho solo un dubbio sulla corretta sequenza nell'installazione della rom e di come incastrare ed eseguire correttamente i wipe, ossia:
E' la prima volta che si installo CyanogenMod 9 e provengo da ROM stock originale Samsung Gingerbread:
FATTO - Leggi le FAQ: Experimental:GT-I9100:Frequently Asked Questions - Teamhacksung Wiki
OK - Copia i pacchetti zip CM9 e Gapps nella SD interna
OK - Entra nella Recovery
OK - Effettuare il Flash dello zip della CM9
OK - Effettuare il Flash dello zip delle GApps
DUBBIO - Fare DATA WIPE / FACTORY RESET
OK - Riavvia
DUBBIO - Fare "solo" DATA WIPE / FACTORY RESET o posso/devo fare la Deep Clean 1 ossia eseguire in sequenza Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik e alla fine formattare la SD interna?
Visto che non trovo esatta corrispondenza con quanto esposto su questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
Spero di non aver detto baggianate!
se vuoi fare il deep1 (consigliato a chi vuole un installazione pulita) devi farlo prima di installare la rom cm9 (prima di tutto) e ti consiglio di leggere bene le guide, che da come hai scritto non credo che tu abbia del tutto chiari i passaggi..
cmq sia, fatto o non fatto il deep1, al punto della guida dove dice di fare il wipe data factory reset, tu fai da recovery il wipe data factory reset..
successivamente quando andrai ad aggiornare la rom con la nuova nightly (intendo alla prossima nightly) dopo averla flashata devi fare wipe cache e wipe dalvik cache..
spero di essere stato chiaro! :sly:
ps. qualche baggianata l'hai detta!
- "mattonare" non lo dicono nemmeno in jamaica
- "incastrare i wipe" no comment!![]()
Ultima modifica di r0cc0; 13-10-12 alle 01:04
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
tonisauffa (13-10-12)
Grazie r0cc0....ti meriti un thanks perchè mi hai chiarito alcuni concetti e spinto a ripassare le guide. Ora vediamo se ho capito i passaggi:
1) ho fatto il root con kernel Chainfire GINGERBREAD senza fare il deep1 (se fosse stato indicato nella guida l'avrei fatto), ma la prossima volta il deep1 è da fare (se lo si ritiene opportuno e necessario) in fase di flash nuovo kernel (giusto?)
2) ovviamente con kernel Chainfire ho la Recovery CWM
3) da Recovery CWM flasho la rom CyanogenMod (o quello che mi pare)
giusto? Vado? procedo? sparaflesho? entro oggi devo mettere questa rom se no sbrocco............sono stanco di essere ancora vergine
ps. "mattonare" mi sembrava più "cool" di briccare![]()
Ultima modifica di tonisauffa; 13-10-12 alle 11:59