Però c'è da dire che la cyano 10 ha una fluidità spaventosa rispetto alla cyano 9
Per forza che é + fluida la gestione della CPU non esiste!!! Con l'ondemand é sempre al massimo anche per leggere un messaggio o tenere aperto il menu delle impostazioni!!!
Con la cm9 é sui 200/500 (500 quasi mai) con la cmx 800/1200 (quasi sempre 1200)...
P.S.: parlo del kernel di default....non ho testato altri kernel abbastanza da valutare la differenza...sono tornato alla cm9!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Fabriz88; 19-08-12 alle 10:07
OnePlus One A0001
SIM Vodafone
CyanogenMod 11S (XMPH44S)
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
SIM Tim
[STOCK][4.4.2] N8000XXUDNE4 [Germany]
SD Samsung Ultra 32GB Classe 10
Ma è possibile che l'unica CWM funzionante sia la 5.0.2.3??
Come faccio per salvare le foto che scatto nella external.sd??
Inviato dal mio GT-I9100
Ci sono andato ma nn mi fa cambiare la memoria
Edit : colpa mia ho risolto
Inviato dal mio GT-I9100
Ciao ragazzi ho un piccolo problema: ho installato la stabile e ho messo il siyah 4.0.1... ho cercato di disattivare l'illuminazione dei tasti soft touch da impostazioni>avanzate>sensori>togliere il flag su "retroilluminazione" ma continuano ad accendersi. Prima di installare il siyah invece nessun problema. PS altra cosa: è possibile togliere la schermata del siyah all'accensione?
Salve a tutti, questa mattina ho messo la CyanogenMod e questa mi monta la SD esterna in /emmc invece che in /sdcard/external_sd. Come posso cambiare i punto di montaggio?