Sisi anche a me, rete wifi perfetto, con mobile un pò meno... Tu hai provato a cambiare modem?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Sinceramente non ne ho molta voglia, funziona tutto benissimo tranne whatsapp che ci mette un pò ad inviare i msg, però li riceve normalmente... Ho avuto brutte esperienze cambiando modem quando avevo HTC (gps non funzionava bene dopo il cambio) così preferisco restare così... Non puoi obbligare altri a rispondere...
LG G2
Io ho la 16 ed é perfetta, infatti vorrei flashare qualcosa di nuovo ma non ho il coraggio.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
LG G2
Io vedo la 14 come ultima nightly
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
credo di aver risolto il problema di wathapp cambiando il MODEM, ho messo il primo della lista che trovi alla prima pagina di questo topic
LG G2
ciao a tutti, su indicazione di un moderatore vi posto qui il mio piccolo problema, che in realtà è più una curiosità che altro: monto la 9.1 stable e va tutto alla grande, però l'aggiornamento del play store di ieri non ha ricevuto la wishlist, ma solo la possibilità di cancellare app non più installate da "tutte". lo stesso è successo ad altri utenti, con vari smartphone con la caratteristica comune di avere rom custom. l's2 con ics stock ha l'aggiornamento "normale".
è successo lo stesso anche a voi? vorrei capire se il "problema" (anche sti...zi volendo) è legato alla rom o a che so io... e magari se sapete anche come fare per avere la versione con wishlist...
parlo della build di play store 3.9.16
grazie, ciao!