Tornato alla cyano dopo 1 mese di esplorazione
c0x (28-05-12)
Ragazzi, da quando ho aggiornato alla 20120527 non va più in deep sleep e mi dà problemi quando vado a sbloccare (spesso il touch non funziona, devo ribloccare e sbloccare di nuovo)... sapete perché...?
EDIT: adesso, dopo aver riavviato un paio di ore fà, ho ricontrollato con cpu spy e riesce ad andare in deep sleep.
Nelle versioni nightly ė possibile togliere la fastidiosa vibrazione allo sblocco? Funziona anche la sezione theme? Che per ora pare non essere abilitata....... Grazie a chi mi risponderà
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da neoblackdragon
Funziona alla grande la sezione theme.per lo sblocco non si può mi sembra..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho acquistato il tema vivid ma non me lo fa attivare mi dice:non è stato compilato in modo corretto e nn può essere applicato.ti preghiamo di contattare il creatore del tema.come faccio ad applicarlo e risolvere?
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Vi linko questo interessante articolo su come poter cambiare l'icona della batteria a vostro piacimento provato personalmente Funziona alla Grande .......
Sperando di aver fatto cosa gradita a tutti voi un saluto e un buon modding
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
giuros77 (29-05-12),Kikko2000 (29-05-12),ludorexmundi (29-05-12)
Ho un piccolo problema
Da qndo ho fatto il super salva kit e cache ,ogni volta ke spengo e accendo il cel mi carica gli updare android ,qualcuno sa dormito comerisolvere ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App