R: [ROM ICS][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
Con 16 intendi la versione della nightly?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Intendevo 20120916 :)
Quote:
dario76
ciao a tutti, su indicazione di un moderatore vi posto qui il mio piccolo problema, che in realtà è più una curiosità che altro: monto la 9.1 stable e va tutto alla grande, però l'aggiornamento del play store di ieri non ha ricevuto la wishlist, ma solo la possibilità di cancellare app non più installate da "tutte". lo stesso è successo ad altri utenti, con vari smartphone con la caratteristica comune di avere rom custom. l's2 con ics stock ha l'aggiornamento "normale".
è successo lo stesso anche a voi? vorrei capire se il "problema" (anche sti...zi volendo) è legato alla rom o a che so io... e magari se sapete anche come fare per avere la versione con wishlist...
parlo della build di play store 3.9.16
grazie, ciao!
Tua stessa versione, io ho la wishlist...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Anche a voi con la stable la qualità delle foto non è eccezionale? Io venendo da miui ho notato la differenza...
Appena installata la nuova nightly e va benissimo anche l'ota funziona alla perfezione il problema che riscontro da un pò é riguardante la fotocamera frontale: se provo a fare una foto crasha l'applicazione fotocamera anche a voi???
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi io continuo ad avere problemi cn il modem... Le chiamate ogni tanto si interrompono, o ci sn momenti di vuoto, la connessione dati ogni tanto si addormenta... Da quando ho questa rom ho questi problemi
Quote:
vecio88
Ragazzi io continuo ad avere problemi cn il modem... Le chiamate ogni tanto si interrompono, o ci sn momenti di vuoto, la connessione dati ogni tanto si addormenta... Da quando ho questa rom ho questi problemi
Che operatore telefonico hai? Io ho Wind e ho i tuoi stessi problemi... Quindi non si risolve cambiando modem?
Quote:
vecio88
Anche io Wind, sicuramente è migliorata rispetto a prima ma non si è risolto il problema...qualcuno sa se con la 10 si hanno questi problemi?
Confermo, ho gli stessi problemi e ho provato diversi modem, ho provato a riflashare la CM10 ma il problema persiste.
Tornando alla CM9 e lasciando lo stesso modem problema sparito.