R: [ROM ICS][GT-I9100][4.0.4] CyanogenMod 9 nightly builds
Appena installata la nuova nightly e va benissimo anche l'ota funziona alla perfezione il problema che riscontro da un pò é riguardante la fotocamera frontale: se provo a fare una foto crasha l'applicazione fotocamera anche a voi???
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi io continuo ad avere problemi cn il modem... Le chiamate ogni tanto si interrompono, o ci sn momenti di vuoto, la connessione dati ogni tanto si addormenta... Da quando ho questa rom ho questi problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
vecio88
Ragazzi io continuo ad avere problemi cn il modem... Le chiamate ogni tanto si interrompono, o ci sn momenti di vuoto, la connessione dati ogni tanto si addormenta... Da quando ho questa rom ho questi problemi
Che operatore telefonico hai? Io ho Wind e ho i tuoi stessi problemi... Quindi non si risolve cambiando modem?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
vecio88
Anche io Wind, sicuramente è migliorata rispetto a prima ma non si è risolto il problema...qualcuno sa se con la 10 si hanno questi problemi?
Confermo, ho gli stessi problemi e ho provato diversi modem, ho provato a riflashare la CM10 ma il problema persiste.
Tornando alla CM9 e lasciando lo stesso modem problema sparito.