Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
finnikola
Confermo, ho gli stessi problemi e ho provato diversi modem, ho provato a riflashare la CM10 ma il problema persiste.
Tornando alla CM9 e lasciando lo stesso modem problema sparito.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
I misteri dell'informatica :)
-
Quote:
vecio88
I misteri dell'informatica :)
Sono davvero misteri...
Io cmq sto passando a tim (la tim young xl č meglio del wind che ho ora)... Spero che con TIM la cosa migliori. Di solito TIM prende benissimo dovunque... Cmq non ho ancora provato a cambiare modem, ho ancora quello originale...
-
ciao vorrei aggiornare a cyno 9...
questi i miei parametrti
versione 4.0.3
banda base i9100xxlpx
kernel 3.0.15 i9100xwlpf-cl592261doi@dell126#3
build iml74k.xwlpf
ho un gs puluito con diritti di root...
mi spiegate che significa flasgėhare le gapps...
e che procedura fare per installare cyno9
-
Quote:
silentsmoke
ciao vorrei aggiornare a cyno 9...
questi i miei parametrti
versione 4.0.3
banda base i9100xxlpx
kernel 3.0.15 i9100xwlpf-cl592261doi@dell126#3
build iml74k.xwlpf
ho un gs puluito con diritti di root...
mi spiegate che significa flasgėhare le gapps...
e che procedura fare per installare cyno9
trovi tutto in prima pagina del thread...leggiamola per favore ;)
-
si ma visto che voglio aggiornare tramite odin che differenza ce tra la resurrection e la nightly ciao egrazie
ps ho cancellato la cartella dalla sd clockwork mod...coe faccio a ricrearla?
-
Domanda da nubbio ma che per me non č cosė scontato ancora: per fare il flash devi prima aggiornare il firmware ufficiale a ICS o posso fare tutto da gingerbread?
-
Quote:
redenri
Domanda da nubbio ma che per me non č cosė scontato ancora: per fare il flash devi prima aggiornare il firmware ufficiale a ICS o posso fare tutto da gingerbread?
meglio passare a ics..
-
Ok, quindi passo a ICS tramite aggiornamenti "ufficiali" e poi faccio root e flash? per ora monto gingerbread ufficiale
-
Quote:
redenri
Ok, quindi passo a ICS tramite aggiornamenti "ufficiali" e poi faccio root e flash? per ora monto gingerbread ufficiale
si, aggiorni a ics ufficiale con odin, poi rooti, poi scarichi gli zip per la cyano (segui la prima pagina meticolosamente) e avrai ics puro!
-
Quote:
ludorexmundi
si, aggiorni a ics ufficiale con odin, poi rooti, poi scarichi gli zip per la cyano (segui la prima pagina meticolosamente) e avrai ics puro!
grazie mille!
EDIT: quindi basta che metto in PDA il firmware ufficiale di ICS no brand? sai dirmi dove lo posso recuperare? sul web ne trovo molti che sembrano diversi fra loro