Ti ringrazio per la risposta, ma non esiste una soluzione senza l'utilizzo di applicazioni aggiuntive?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi chiedo aiuto a chiunque sappia darmi una mano:
ho installato per la prima volta la CM9 alla nightly del 25 novembre con la procedura indicata per chi lo fa la prima volta, andava benissimo e vedendo che si potevano fare gli aggiornamenti via ota e che qualche giorno dopo era aggiornabile ad un'altra nightly ho aggiornato via ota. Perfetto, tutto apposto. Tutto contento decido che, visto che l'aggiornamento via ota era semplicissimo per passare da una nightly all'altra, era giunto il momento di passare a CM10. Collego l'usb al pc (windows xp sp3) ma questo non mi mostra il tel collegato, o meglio: appaiono su risorse del computer due nuovi dischi rimovibili appena collego il cell con l'usb, e scompaiono scollegandolo, ma quando cerco di aprire l'uno o l'altro dice "inserire il disco nell'unità xy". come faccio a trovare l'sd per copiare la cm10 e gapps ?? precedentemente all'aggiornamento a CM9.1 all'ultima nigtly potevo vedere il tel collegato e aprire l'sd.. (il debug usb è attivo).
Qualcuno sa come risolvere?
Attiva la spunta su archivio di massa in impostazioni, memoria, connessione computer usb (o qualcosa del genere, non ricordo a memoria).
Ma scaricare tutto con il cell.??
Ricorda infine che per passare da cm9 a cm10 devi fare un full wipe, altrimenti ti si pianta sulla boot animation.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho problemi con l'sd. Non me la vede. Cioè se vado in memoria la legge... ma per sfogliarla es gestore non la vede mentre astro si.
Adesso la memoria interna è sdcard e l'esterna è emmc, se io clicco sul fatidico "move to sd" dove punta?
allora, mantengo foto, video e backup di titanium verso emmc e lascio il resto come va?
Installata per la prima volta cyanogenmod 9 sul mio s2 tramite rom manager, ma non riesco a capire come fare per riportare le apps dalla rom originale. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App