Salve ragazzi.
Nella scrittura dei messaggi con la tastiera verticale 4x3 questa rom ha la possibilità di inserire nuovi vocaboli tramite il tasto inserisci parola ?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi.
Nella scrittura dei messaggi con la tastiera verticale 4x3 questa rom ha la possibilità di inserire nuovi vocaboli tramite il tasto inserisci parola ?
ottima rom..però noto che la batteria va giu in un modo impressionante..e vengo da una rom non proprio risparmiosa come la resurrection remix..cè qualche equivalente di extweaks da poter usare qui? altra cosa, se voglio mettere le inverted gapps prima disistallo quelle esistenti come fossero normali app? grazie
Ciao e auguri a tutti!!
Ho un Galaxy S I9000 con CyanogenMod 9 ver. 9-20120617-NIGHTLY-galaxymtd, e vorrei aggiornare alla "stable cm-9.1.0-galaxysmtd" del 2012-08-28.
Qualcuno sa se l'aggiornamento sarà indolore (ovvero, se si tratta di sottoversione, senza perdita di dati), oppure se comporterà una cancellazione totale come se passassi dalla 9 alla 10?
Grazie! ;)
Ooops!!
Allora scusate l'O.T.! ;)
Comunque valga la stessa domanda come se avessi l'S2... che voi sappiate, in generale, la CyanogenMod 9.1 istallata sulla 9.0 spiana tutte le app e le impostazioni utente, oppure è "indolore", come se fosse un mero aggiornamento interno di versione?
Grazie cmq e auguri a tutti per un felice 2013!
P.S.: grazie per il suggerimento della tsunami, a breve lo proverò, appena sarà arrivato il Note 2 che mi permetterà di smanettare con più libertà sul Galaxy S.
Che tu sappia è stabile e girano tutte le app senza eccezioni (tipo problemi con gps e simili)?
Ragazzi una domanda: ma anche a voi quando vi arriva un messaggio lo schermo non si accende? È possibile cambiare questa impostazione? E mi chiedevo anche se era possibile scegliere lo stile della vibrazione, perché non mi sembra molto efficace quella che c'è.. grazie in anticipo! :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 CyanogenMod 9.1 con Tapatalk 2
aiutooooooooo
s3 morto dopo 6 giorni
che faccio.....
so che il rivenditore deve sostituirmelo,
ma se me ne da uno con lo stesso problema????
sono nuovo e non so come funzia il forum...
c'e' qualcuno??
devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Qui si parla dell'S2