ragazzi una domanda, io che devo mettere per la prima volta questa rom dovrei flashare direttamente La Nightly 9.1 aggiornata o dovrei flshare la build stabile 9.0 e poi aggiornare?
Visualizzazione stampabile
ragazzi una domanda, io che devo mettere per la prima volta questa rom dovrei flashare direttamente La Nightly 9.1 aggiornata o dovrei flshare la build stabile 9.0 e poi aggiornare?
puoi flashare direttamente la 9.1, tranquillo ;)
Salve ragazzi.
Nella scrittura dei messaggi con la tastiera verticale 4x3 questa rom ha la possibilità di inserire nuovi vocaboli tramite il tasto inserisci parola ?
ottima rom..però noto che la batteria va giu in un modo impressionante..e vengo da una rom non proprio risparmiosa come la resurrection remix..cè qualche equivalente di extweaks da poter usare qui? altra cosa, se voglio mettere le inverted gapps prima disistallo quelle esistenti come fossero normali app? grazie
Ciao e auguri a tutti!!
Ho un Galaxy S I9000 con CyanogenMod 9 ver. 9-20120617-NIGHTLY-galaxymtd, e vorrei aggiornare alla "stable cm-9.1.0-galaxysmtd" del 2012-08-28.
Qualcuno sa se l'aggiornamento sarà indolore (ovvero, se si tratta di sottoversione, senza perdita di dati), oppure se comporterà una cancellazione totale come se passassi dalla 9 alla 10?
Grazie! ;)