Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come faccio ad abbassare l avviso di batteria scarica dal 14 % a un valore che voglio io su cm9??
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
di0nis0
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come faccio ad abbassare l avviso di batteria scarica dal 14 % a un valore che voglio io su cm9??
grazie
non penso si possa settare a piacimento questa cosa, purtroppo..
-
Ciao a tutti qualcuno ha riscontrato problemi con il meteo della lockscreen ? Non mi carica più
Le informazioni sul tempo
-
ciao a tutti , problema: ho un s2 wind, con l ultima cm9 stable piu siyah 4.1.5. da qualche giorno mi sono trasferito a londra e non ho 3g con la wind, ho provato a risettare apn ,reboot vari, attivare roaming ma niente. avevo provato con la neat rom(base jb) e andava a sprazzi. ma ora zero.può dipendere dal modem? grazie mille
-
ciao a tutti, vorrei mettere su la cm9, così tanto per tornare ai vecchi tempi e risparmiare batteria e acquistare velocità...stavo scaricando la 9.1.0 stable del 28/08/2012...che kernel posso mettere su in modo da avere fluidità e batteria? grazie del tempo rotfl
-
Quote:
Mangurdino
ciao a tutti, vorrei mettere su la cm9, così tanto per tornare ai vecchi tempi e risparmiare batteria e acquistare velocità...stavo scaricando la 9.1.0 stable del 28/08/2012...che kernel posso mettere su in modo da avere fluidità e batteria? grazie del tempo rotfl
Siyah kernel tutta la vita amico. Segui i settaggi di Illuminato67 e la batteria sarà ai massimi storici.
-
Hanno caricato i driver video su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alex86CT
Hanno caricato i driver video su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma non era già stata abbandonata da tempo questa 9?
-
Quote:
powerix
Ma non era già stata abbandonata da tempo questa 9?
mi sembra di si... chiedevo perchè siccome esiste la versione stabile, che non ho mai provato, quindi mi domandavo se in questa versione c'erano i driver video inseriti seppur artigianali.
-
Quote:
Alex86CT
mi sembra di si... chiedevo perchè siccome esiste la versione stabile, che non ho mai provato, quindi mi domandavo se in questa versione c'erano i driver video inseriti seppur artigianali.
ci stavo pensando anchio a sta cosa sai, chissa come va la 9 rispetto alla 10, per consumi dovrebbe essere migliore no?
qualcuno che ha provato l'ultima stable?