Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrpaoletto
Ma le gapps si devono scaricare ogni volta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ci sono le ultime uscite stamattina..flasha quelle e sei a posto;)
-
Quote:
Mrpaoletto
Ma le gapps si devono scaricare ogni volta?
Androidiani App
no
Inviato da GalaxyS2
-
Quote:
Francys-t
Che matto che 6..roftl
link please? :')
Androidiani App
hiihi la velocita della cyano mi da davvero tanta soddisfazione...per questo non riesco a provare altro ;)
-
Due domande..1) si può flashare ad esempio il modem NEKI2?? 2) forse è una domanda stupida..ma cm mai il segnale della rete mobile non va mai oltre l'H?nel senso che non segna mai H+ come faceva su gb..grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ludorexmundi
Due domande..1) si può flashare ad esempio il modem NEKI2?? 2) forse è una domanda stupida..ma cm mai il segnale della rete mobile non va mai oltre l'H?nel senso che non segna mai H+ come faceva su gb..grazie!!
Androidiani App
1 si puoi flasharlo....
2 - è una "scelta" del team cyano mi pare di aver letto, m cio non significa che vada piu piano;)
-
flashata, tutto liscio come l'olio.
Inviato da GalaxyS2
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Androidiani App
1 si puoi flasharlo....
2 - è una "scelta" del team cyano mi pare di aver letto, m cio non significa che vada piu piano;)
grazie bon, domani ti thankso!!;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La rom è in generale più veloce e più fluida, merito del kernel. La registrazione video non funziona ancora.
-
Mi tocca rimandare a domani causa batteria scarica.......porc........AAAAARRRRRGH !!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Flasshata, domani si testa la durata della batteria :)