Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4x
Ho flashato anchio l'ultima e mi sembrava meno fluida, in effetti setta il governor su userspace, rimesso su ondemand e ora mi pare tutto apposto, fluida e veloce come le precedenti.
PROVO ALLORA a mettere ondemand....perchč l'ho su performance....proviamo;)
-
Io sono tornato indietro......penso la nightly del 18 sia decisamente meglio....probabilmente é un problema pių mio ma nn vedo alcuna miglioria......anzi.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Tranquilli č solo la prima release con il nuovo kernel... da oggi in poi inizia lo sviluppo
Cmq a me tutto ok ma ciuccia molta pių batteria
un grazie rende il mondo migliore..
-
Questo sicuro.....infatti sto super tranquillo :D .....uso cyano da praticamente 2 anni.....fiducia a 1000 :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Il mio non si avvia si blocca sulla videata Samsung non bootta nemmeno che ne pensate ?
Ciao
-
Ho messo questa ultima buid (319) mi rimane piantato sulla scritta iniziale! tutte le altre build le ho fleshate tranquillamente,cosa potrebbe essere? premetto che seguo cyano9 sin dalla prima build,non ho mai cambiato rom...
-
Quote:
innerten
il mio non si avvia si blocca sulla videata samsung non bootta nemmeno che ne pensate ?
Ciao
reisntalla con 2 wipe..;)
se non va ancora con 3 ...
-
Quote:
bonusax
...ne ho fatti anche 4 ..non bootta! cmq sono ritornato alla 318...attendo la prox!
-
Quote:
bonusax
Il wipe cache lo faccio sempre e anche il dalvik il terzo e' il data factory ?
Ciao
Valerio
-
Quote:
markko63
...ne ho fatti anche 4 ..non bootta! cmq sono ritornato alla 318...attendo la prox!
Neanche il mio sono tornato alla 18/03/2012 anche io pero' e' strano mai avuto problemi e uso la CM9 da gennaio
Ciao
V