Visualizzazione stampabile
-
Spesso si risolve ripetendo il flash... strano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Spesso si risolve ripetendo il flash... strano!
Ho provato a flasharla 4 volte ma non boota veramente strano la 18 non da problemi
Ciao
V
-
Buondì giovinotti!!!
Riscontro anch'io il problema di Innerten: dopo il flash resta fermo sulla scritta "galaxy s2" ad libitum.....
Ho provato a ri-flashare, ma stesso risultato. Ora, tra santi che fioccano, sto nandroidando verso la 18/03....
Sto provando anche a scaricare nuovamente il file, ma non credo fosse corrotto, la dimensione era quella giusta...
Ogni suggerimento è ben accetto!!!
Edit: che dipenda dal fatto che non ho flashato le ultime gapps?!? Lo so che è una cag##a, ma ormai le sto pensando tutte.....
-
Che fine ha fatto la gestione attività con tutte le info della ram come su ginger?? Se premo home per qualche secondo mi porta a una scermata con tipo le ultime appari che ho aperto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Buondì giovinotti!!!
Riscontro anch'io il problema di Innerten: dopo il flash resta fermo sulla scritta "galaxy s2" ad libitum.....
Ho provato a ri-flashare, ma stesso risultato. Ora, tra santi che fioccano, sto nandroidando verso la 18/03....
Sto provando anche a scaricare nuovamente il file, ma non credo fosse corrotto, la dimensione era quella giusta...
Ogni suggerimento è ben accetto!!!
Edit: che dipenda dal fatto che non ho flashato le ultime gapps?!? Lo so che è una cag##a, ma ormai le sto pensando tutte.....
l'ha fatto anche a me con una release precedente...
ho riscaricato l'update di nuovo e ha funzionato..
-
Quote:
MystKid
Che fine ha fatto la gestione attività con tutte le info della ram come su ginger?? Se premo home per qualche secondo mi porta a una scermata con tipo le ultime appari che ho aperto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non c'è più, per tenere d'occhio le apps usa programmi tipo System Panel e guarda in impostazioni/sistema/applicazioni/in uso per vedere la ram usata dalle app in tempo reale.
-
Anche su Xda leggo che molta gente sta avendo problemi con quest'ultima release, ci sta anche perchè è la prima con il nuovo kernel.
A questo punto mi sa che aspetto la prossima.
-
Quote:
Orlins
Anche su Xda leggo che molta gente sta avendo problemi con quest'ultima release, ci sta anche perchè è la prima con il nuovo kernel.
A questo punto mi sa che aspetto la prossima.
......eeeeehhhh no, troppo comodo!!!!!! Adesso te la flashi e ti ci impelaghi anche tu come noi tra una poesia e un bioparco !!!!! ;)
-
Quote:
Fuoritempo
......eeeeehhhh no, troppo comodo!!!!!! Adesso te la flashi e ti ci impelaghi anche tu come noi tra una poesia e un bioparco !!!!! ;)
non la flasho neanche io allora :cool:
peccato..era già nella sdcard rotfl
-
Quote:
Fuoritempo
ahahaha si in effetti mi è venuta la curiosità e provo, ho appena finito di fare il backup.
Male male faccio un nandroid restore.