Non sono nemmeno riuscito a scaricarla tra server impallati e rete internet da schifo (da me...) e visto tutti sti problemi....mi sa che aspetterō la prox!
Visualizzazione stampabile
Non sono nemmeno riuscito a scaricarla tra server impallati e rete internet da schifo (da me...) e visto tutti sti problemi....mi sa che aspetterō la prox!
Io, dato che NON sono testardo, la sto ri-scaricando e poi riprovo, tič !!! :D
@ Zicky: una cosa che non ho mai chiarito fino in fondo: posso flashare anche adesso che la batteria č al 85% o meglio farlo da carico? Possono esserci inconvenienti???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
a me per ora tutto bene, unica cosa mi pare di notare un incremento del consumo batteria, ma questo l'avevo giā notato con la precedente versione :(
Comunque per chi la flasha: pare che il governor venga settato in automatico su Userspace, mentre č consigliato cambiarlo in Ondemand.
Ragā avete notato anche voi che in questa release i colori sono pių tenui e gradevoli con un bilanciamento del bianco migliore? Di per contro ho lasciato tutta la notte il telefono con modalitā aereo ed il 30% di batteria, al mio risveglio era completamente scarico...
Sto usando una versione del 14 ancora col vecchio kernel e devo dire che mi ha sorpreso mai un fc, consumo batteria moderatissimo, anche il gps aggancia in pochissimo il segnale. Una domanda, ics di default non ha questo player musicale, questo č quello di gingerbread? Sapete il perchč di questa scelta?
provato questa rom pero mi da 3 tacche in meno di banda con tre e ogni tanto freeza le app.. nn mi trovo.. ripasso alla checkrom v6. ma dopo aver fatto il deep clean 2 devo rimettere la rom stock con odin o posso fare subito con checkrom da cwm