Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MystKid
provato questa rom pero mi da 3 tacche in meno di banda con tre e ogni tanto freeza le app.. nn mi trovo.. ripasso alla checkrom v6. ma dopo aver fatto il deep clean 2 devo rimettere la rom stock con odin o posso fare subito con checkrom da cwm
Come fai ad avere 3 tacche in meno che ce ne sono 4?? Cmq ti consiglierei di usare la release del 18 e di provare un altro modem li trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1277593 anch'io ho tre e uso lpj ma se vuoi trovi anche il buon vecchio neki2.
Se in ogni caso vuoi tornare a ginger fai un bel deep e non avrai problemi
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
innerten
il wipe cache lo faccio sempre e anche il dalvik il terzo e' il data factory ?
Ciao
valerio
si esatto;)
-
Quote:
MystKid
provato questa rom pero mi da 3 tacche in meno di banda con tre e ogni tanto freeza le app.. nn mi trovo.. ripasso alla checkrom v6. ma dopo aver fatto il deep clean 2 devo rimettere la rom stock con odin o posso fare subito con checkrom da cwm
pensa che io con questa Rom ho 6,3 tacche in più... avrò mica io quelle che mancano a te?
Scusate l'ironia ma sti Post mi causano un freeze al buonumore.
Inviato da GalaxyS2
-
Ahahah io quelle che avevo in più le ho vendute su eBay annunci ma solo con ritiro in zona...
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Quote:
Originariamente inviato da MystKid
pensa che io con questa Rom ho 6,3 tacche in più... avrò mica io quelle che mancano a te?
Scusate l'ironia ma sti Post mi causano un freeze al buonumore.
Inviato da GalaxyS2
Dai non fare così... pensa che io sono s-taccato :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi sono lasciato corromprere anche io dalla tentazione di installare la cyano, così flash stamattina dell'ultima nightly :D Che dire, è una bomba, sono abituato alla velocità delle ultime rom lpq ma questa è una spanna sopra, sono rimasto stupito :)
Il touch è molto preciso e reattivo, veloce, ottimo scroll, tutto migliorato rispetto alla base LPQ a cui ero prima. Adesso che hanno i sorgenti in mano non oso immaginare cosa possa venire fuori rotfl
-
Flashata, tutto ok, nessun blocco nella schermata di avvio nè altri problemi!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Hai controllato se hai le tacchette della batteria? Pare che spariscano per non tornare più....
Si ce le ho!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Quote:
Hai controllato se hai le tacchette della batteria? Pare che spariscano per non tornare più....
Si ce le ho!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Era ironico ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Ahahah :)