Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro14
è normale che trovi il touch meno reattivo rispetto a ginger quindi?
cioè, mi spiego meglio, è colpa di ics?
Io è ormai 3 mesi che non uso più ginger ma a me il touch sembra fantastico cmq in imp/advanced/screen trovi la regolazione
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
verygoodsek
Ehm... io venivo da checkrom (ginger) e non ricordo di aver notato differenze sostanziali nel touch, sicuramente non in negativo.
Al massimo puoi provare a giocare con i valori che trovi in "Advanced-Screen-Touch sensitivity". Io lo tengo su 100
MI SA CHE piu lo tieni basso e piu è sensibile..non vorrei che quell'indicatore indichi il "ritardo del touch" a cogliere il tocco...
a me sembra che con 10 sia praticamente un toch telecinetico, basta avvicinarsi e gia si muove la pagina ahahah;)
-
Quote:
pietro14
cioè, mi spiego meglio, è colpa di ics?
Sicuramente no, il touch è gestito dal kernel indipendentemente dalla versione di android...
-
grazie ragazzi per le risposte!
allora sarà una questione di abitudine... ma ad esempio quando scrivo un messaggio sono molto più lento... e quando faccio lo scroll tra le pagine mi sembra meno reattivo... mi ci abituerò... è troppo bella questa rom per non metterla!
-
Quote:
bonusax
MI SA CHE piu lo tieni basso e piu è sensibile..non vorrei che quell'indicatore indichi il "ritardo del touch" a cogliere il tocco...
a me sembra che con 10 sia praticamente un toch telecinetico, basta avvicinarsi e gia si muove la pagina ahahah;)
Li ho provati un po tutti anch'io e inizialmente aveva dato anche a me quella sensazione, poi son tornato su 100 e mi son trovato meglio... bah chissà... comunque appunto è un gioco più che una vera regolazione (almeno per ora) :)
-
Quote:
verygoodsek
Sicuramente no, il touch è gestito dal kernel indipendentemente dalla versione di android...
eh infatti chiedevo perchè ho visto che hanno messo il kernel della versione stock... cmq esiste , che voi sappiate, un kernel che si concentra maggiormente sulla sensibilità del touch? che funzioni bene ovviamente!
grazie!
-
Quote:
verygoodsek
Li ho provati un po tutti anch'io e inizialmente aveva dato anche a me quella sensazione, poi son tornato su 100 e mi son trovato meglio... bah chissà... comunque appunto è un gioco più che una vera regolazione (almeno per ora) :)
SI ANCHE IO ORA HO alzato...ma sai cosa penso? forse perchè con il valore basso basta fare due tocchi ravvicinati (magari mentre ti muovi col dito lo alzi un secondo e lo riabbassi ) e subito ti prende il secondo tocco, e quindi parte verso questo "ordine"...ora con 70 mi pare sia piu fluido...e sbaglio di meno eheheh
Pero devo dire ch è una scheggia...questo mi piace molto!!!
-
Quote:
pietro14
eh infatti chiedevo perchè ho visto che hanno messo il kernel della versione stock... cmq esiste , che voi sappiate, un kernel che si concentra maggiormente sulla sensibilità del touch? che funzioni bene ovviamente!
grazie!
Secondo me è ancora un po presto... in ogni caso non saprei cosa consigliarti in quanto personalmente tengo lo stock :)
-
Ragazzi come vi trovate con questa Rom? Avete riscontrato impuntamento o bug? Conviene passare dalla CheckRom v6 a questa? Thanks :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Theblackhearts
Ragazzi come vi trovate con questa Rom? Avete riscontrato impuntamento o bug? Conviene passare dalla CheckRom v6 a questa? Thanks :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A questa cento volte..I bug sono i soliti..Ma é stupenda :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App