Visualizzazione stampabile
-
@XTyler983
L'ho connesso con il cavo con il debug attivato e mi ha installato automaticamente i driver, cosa che non mi faceva con ginger e ogni volta dovevo togliere la spunta dall'opzione, mentre ora sia con la spunta che senza lo riconosce. Sul PC ho Vista.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Ora che vi siete calmati vi ripongo la domanda per la terza volta rotfl
Siyah v3.0 beta3 è compatibile con cm9?
Io ho avuto problemi
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
Piemo
È compatibile, ma fossi in te aspetterei una settimana per aspettare l'inizio del lavoro sui sorgenti ufficiali
Inviato dal mio CyanogenMod9 SGS2 swypando col naso
Sto facendo un nandroid, ho intenzione di provare questo kernel. Male che vada faccio un restore e via ;)
-
io mi sto chiedendo come fate a salvare gli apn?????????????non li salva in nessun modo anche se te lo crei..e fai salva!!NON usate la rete dati voi??
-
sono tornato dopo la cis ottima rom ma la cyano è cyanorotfl
-
Quote:
birrez
Io ho avuto problemi
un grazie rende il mondo migliore..
Che tipo di problemi?
-
Quote:
dadodado
io mi sto chiedendo come fate a salvare gli apn?????????????non li salva in nessun modo anche se te lo crei..e fai salva!!NON usate la rete dati voi??
Io non ho avuto bisogno di impostare niente, erano già nel telefono impostati.
-
Quote:
rederik79
Tyler, aspetta che installa i driver e poi lo riconosce il pc da solo, almeno così ha funzionato per me
purtroppo a me non l'ha fatto, ora scarico i drivers manualmente e vediamo
-
nooooooooooooooo non ci credo bastava riavviareeeeee e li vedi ..ma la cyano NON SI PUO perdere in queste cavolate!!:)
-
Quote:
dadodado
a me li ha sempre messi in automatico......