Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iezzo
con la nuova build bisogna aggiornare anche la gapps? Io ho la 20120224 ;)
be se ce aggiornala ( cmq ho visto che c'è la 304 quindi meglio di si )
-
Quote:
legendxx89
non è obbligatorio, ma sempre meglio ;)
Il punto è che non capivo quale fosse la nuova release, l'ho capito ora. E' la 20120304 ;)
-
Quote:
iEzZo
Il punto è che non capivo quale fosse la nuova release, l'ho capito ora. E' la 20120304 ;)
Esatto nella prima pag è il secondo post!!!!
-
Quote:
legendxx89
SI con Rom Manager Premium (però è a pagamento)
per il modem puoi scegliere quello che ti pare, però al momento il migliore è LPH (a quanto pare!)
be credo che se tt lo comprano un motivo c sarà, poi sono soldi spesi na volta sola!!! ne vale la pena... lo prenderò appena possibile!!!
-
Ho aggiornato ;) In parole spicciole (e semplici) qual'è il changelog? Comunque è veramente micidiale questa rom :Q__
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
uscita una nuova nightly e una nuova versione delle gapps... aggiornati i link al secondo post ;)
Io ho quella del 3 marzo noti cambiamenti validi per un flash?
Ringraziate con un thanks se sono stato d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Io ho quella del 3 marzo noti cambiamenti validi per un flash?
Ringraziate con un thanks se sono stato d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
miglioramenti visivi non ne vedo.... però nel changelog dei cambiamenti ci sono, quindi boh, flashare non fa mai male :)
-
Quote:
_DEX_
be credo che se tt lo comprano un motivo c sarà, poi sono soldi spesi na volta sola!!! ne vale la pena... lo prenderò appena possibile!!!
4 EURO , ottima spesa;)
stasera allora aggiorno...
avete notizia dei cambiamenti??
-
la comodità degli aggiornamenti automatici di ROM Manager Premium è indiscutibile, fa tutto da solo. 4€ che valgono la spesa, specie quando si usano le nightly...se penso che con l's2 sono arrivati alla 117 e il desire (prima di prendere l's2) sono arrivato alla 98 prima che le riazzerassero, penso di aver risparmiato almeno una 50ina di flash manuali.
Vivamente consigliato
-
Quote:
Piemo
la comodità degli aggiornamenti automatici di ROM Manager Premium è indiscutibile, fa tutto da solo. 4€ che valgono la spesa, specie quando si usano le nightly...se penso che con l's2 sono arrivati alla 117 e il desire (prima di prendere l's2) sono arrivato alla 98 prima che le riazzerassero, penso di aver risparmiato almeno una 50ina di flash manuali.
Vivamente consigliato
HII ALLORA MENO MALE che l'ho preso perchè io son come te, ho il flash facile ahahahh;)