Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
argh..changelog?
edit.
use google mtp, interactive cpu gov, j4fs cleanup (android_device_samsung_galaxys2)
mm...per sicurezza...riflasho ahahahaaa
-
Io oggi lo brucio ahahahahaha, tra beta 4 in upload del syha e l'ultima cyano oggi pieno di flash, sono in overdose rotfl
-
Quote:
rederik79
Io oggi lo brucio ahahahahaha, tra beta 4 in upload del syha e l'ultima cyano oggi pieno di flash, sono in overdose rotfl
bene dobbiam recuperare dai giorni di pausa aahah!!
-
Quote:
rederik79
Beta4? rotfl Sto andando anche io in overdose, due secondi fa ho flashato l'ultima nightly e siyah beta3.
-
Quote:
iEzZo
Beta4? rotfl Sto andando anche io in overdose, due secondi fa ho flashato l'ultima nightly e siyah beta3.
Si, c'è il changelog e credo che tra un pò......................
-
e vabbè dai..flasho anche io rotfl non posso abbandonare la nave..
-
Quote:
rederik79
Si, c'è il changelog e credo che tra un pò......................
Ecco, i changelog del Siyah da dove li vedi?
-
ahahah ho finito di flashare la precedente per provarla una mezz'oretta prima di questa nuova xD
ps: 2 flash is megl che one xD
cmq per flashare un altro modem devo farlo da odin una volta scelto il modem? (volevo mettere l'ultimo lpq che mi prendeva meglio la rete dati) o ci sono altri metodi?
-
Alla fine del primo post della prima pagina
-
Quote:
Kreien
ahahah ho finito di flashare la precedente per provarla una mezz'oretta prima di questa nuova xD
ps: 2 flash is megl che one xD
cmq per flashare un altro modem devo farlo da odin una volta scelto il modem? (volevo mettere l'ultimo lpq che mi prendeva meglio la rete dati) o ci sono altri metodi?
Se hai il file .zip puoi flasharlo da recovery.