Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Ragazzi sono DISPERATO......:(:(:(
Ho provato per l'ennesima volta il flash (stavolta con la versione DEBUG, ho in download la NIGHTLY 20/03), stavolta con i 3 wipe prima e dopo ma niente da fare, resta piantato sulla scritta "Galaxy s2" e da lė non si muove!!! bp1
I thanx fioccheranno per coloro che RIUSCIRANNO a tirarmi fuori da questa situazione, sto diventando pazzo con 'sta cosa!!!! :O:O:O
Prima prova a riflashare la rom, e se non va fai un deep 2
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
Fuoritempo
Ragazzi sono DISPERATO......:(:(:(
Ho provato per l'ennesima volta il flash (stavolta con la versione DEBUG, ho in download la NIGHTLY 20/03), stavolta con i 3 wipe prima e dopo ma niente da fare, resta piantato sulla scritta "Galaxy s2" e da lė non si muove!!! bp1
I thanx fioccheranno per coloro che RIUSCIRANNO a tirarmi fuori da questa situazione, sto diventando pazzo con 'sta cosa!!!! :O:O:O
Come detto hai il bootloader vecchio?se no prova a flasharlo..il "creatore" del kernel twitta che il problema dovrebbe essere quello
Inviato dal mio IML75K galaxy SII
-
Quote:
kekkopf
@bluflight13:
ma anche tu hai il problema dei drivers??
Yes, sono passato dalla 19 alla 20, wipe cache e dalvik fatti prima di flashare, ho provato a riavviare il tel, aggiornare i driver che ti avevo postato ma niente.. Mah.. Provo a dare un altro giro di wipe (senza il data, lo tengo come ultima spiaggia) e vediamo che succede ;)
-
ho provato ad installare l'ultima facendo il wipe devil ma mi da installazione fallita :o
-
Quote:
fier03
Come detto hai il bootloader vecchio?se no prova a flasharlo..il "creatore" del kernel twitta che il problema dovrebbe essere quello
Quale sarebbe quello da flashare?
@ Jaco e Colleghi: se fossi costretto alla piallata suprema (deep clean 2), con che firmware mi consigliate di farlo?!?
-
Quote:
corbinus
Si.....nn so cosa cambia rispetto a.ondemand ma va una bomba....e lascio cosė
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per capire che governator usate date un occhiata a questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-governor.html
un grazie rende il mondo migliore..
-
non mi legge la sd esterna, era stato corretto il bug no?
edit: ok, č partita
-
Ragazzi quando mettete in standby il telefono e poi lo riaccendete col tasto home anche a voi ci impiega pių del normale per accendersi? Col tasto on/off invece va normale.
-
Quote:
fier03
Anche io ho lo stesso problema si pianta sulla scritta galaxy s2 e non si muove..sto impazzendo..
-
flashato siyah nuovo il beta3 e non parte pių nulla.....si accende mostra prima schermata con triangolino e poi rimane lo schermo nero