Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roschetto
Anche io ho lo stesso problema si pianta sulla scritta galaxy s2 e non si muove..sto impazzendo..
...ma ci vuole un po prima di avviarsi....... spero aspettiate.
Non è immediato il processo......
-
Quote:
Gahanta
flashato siyah nuovo il beta3 e non parte più nulla.....si accende mostra prima schermata con triangolino e poi rimane lo schermo nero
Stesso identico prob in più se ti parte non va mtp direi di usare lo stock
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
birrez
Stesso identico prob in più se ti parte non va mtp direi di usare lo stock
Ora che esce la beta4 lo flasho.
-
Ragazzi non riesco in nessun modo a scaricare le gapps. Ho provato con 3 browser diversi e dice sempre
"La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
La pagina web all'indirizzo Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps ha causato troppi reindirizzamenti. La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l'attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del server e non del computer.
Ecco qualche suggerimento:
Ricarica questa pagina web più tardi.
Ulteriori informazioni su questo problema.
Errore 310 (net::ERR_TOO_MANY_REDIRECTS): Si sono verificati troppi reindirizzamenti."
-
Quote:
STEULM
...ma ci vuole un po prima di avviarsi....... spero aspettiate.
Non è immediato il processo......
Ho aspettato 10 minuti..mi sembra un po' troppo..vengo anche da un deep clean 2 su base lph fatto un 10 giorni fa..
-
ragazzi a me con la versione rubata da codework fungeva l'mtp e avevo l'animazione iniziale della cyano con skate...invece con questa scaricata ufficialmente ovvero quella che dopo 10 minuti ci siam trovati sul sito della cyano non funge l'mtp e l'animazione è tornata quella originale...come mai? sono diversi i due update?qualcuno conferma o smentisce?
-
Quote:
Kiogre
Ragazzi non riesco in nessun modo a scaricare le gapps. Ho provato con 3 browser diversi e dice sempre
"La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento
La pagina web all'indirizzo
Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps ha causato troppi reindirizzamenti. La cancellazione dei cookie relativi a questo sito o l'attivazione di cookie di terze parti potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe trattarsi di un problema di configurazione del server e non del computer.
Ecco qualche suggerimento:
Ricarica questa pagina web più tardi.
Ulteriori informazioni su questo problema.
Errore 310 (net::ERR_TOO_MANY_REDIRECTS): Si sono verificati troppi reindirizzamenti."
Scarica dal mio drop box
http://db.tt/VHmn5iwS
-
Quote:
birrez
X chi non fosse riuscito a scaricare l'ultima nightly "rubata" al buon Daniel...ecco a voi
http://db.tt/aIZUwDup
confermi che questa è la "rubata"? voglio provare un flash..
-
Stessa situazione anche a me con la leaked andava la connessione MTP con quella ufficiale non ne vuole sapere più, è mezzora che smanetto ma nulla.
-
ooooook sto flashando ti ho thanksato ora vedrò se funge tutto come prima ;)