Mi consolo allora che non ero io improvvisamente rimbambito che non sapevo più cosa provare per farla andare in mtp rotfl in download leaked, tra poco flash
Visualizzazione stampabile
Mi consolo allora che non ero io improvvisamente rimbambito che non sapevo più cosa provare per farla andare in mtp rotfl in download leaked, tra poco flash
Quote:
Originariamente inviato da Kiogre
E' piccolino perché manca tutta la personalizzazione samsung... e queste su ics sono anche grandi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
anche a me con la ufficiale niente mtp e vecchio bootloader... però mi fa fatica cambiarla XD tanto non uso mai il trasferimento via cavo (troppa fatica attaccare il cavo ogni volta XD)
sarà per la prossima nightly.... rotfl
A me sia con la versione 19 che con quella 20 marzo mi manda il telefono il tilt. Rimane sulla schermata samsung galaxy s2. Sono il solo?
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
bè a questo punto aspettiamo nuove nightly e nuove beta del siyah che a mio parere al di là del bug della luminosità è portentoso :)
Ragazzi quindi cosa consigliate? Si può flashare l'ultima release (0320) ? A quanto ho capito non funziona il collegamento MTP, e c'è un altro bootloader...
Confermo anche io, adesso la mtp funziona alla perfezione. E questa bootanimation è davvero il top :D