Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Comincio a chiedermi se prendete per il c**o o dite sul serio... se è la seconda fatevi due domande e datevi due risposte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
o_O a cosa ti riferisci???
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Ragazzi ma il Wipe battery stats a cosa serve?
-
Ragazzi non mi funge DSPmanager confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Principalmente alla ridondanza nelle domande delle ultime pagine... poi ho risposto ad un utente che chiedeva per la bootanimation e la pagina dopo un altro che lo quota chiedendo la stessa cosa... ma se avevo appena detto di scaricare la leaked... mah. Vabbè era solo un piccolo sfogo, nulla di chè :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Inutile le sto provando tutte ma nulla la nightly dopo il flash si blocca sulla scritta iniziale. Ho fatto un deep clean 2 10 giorni fa e sono ripartito con una bella base pulita lph. Non so davvero cosa possa essere..:(
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi non mi funge DSPmanager confermate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nel senso che non va l'app o che non fa correttamente il suo lavoro? A me l'app funziona tranquillamente
-
Quote:
bluflight13
Nel senso che non va l'app o che non fa correttamente il suo lavoro? A me l'app funziona tranquillamente
non funziona più il link della leaked
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ma il Wipe battery stats a cosa serve?
Ti azzera tutte le statistiche e lo storico della tua batteria, torna ad essere "pulita". Ma da quello che so non ti cambia la vita in termini di prestazioni farlo
-
Quote:
kekkopf
non funziona più il link della leaked
Confermo pure io, si vede che è stata rimossa..
-
Quote:
bluflight13
Ti azzera tutte le statistiche e lo storico della tua batteria, torna ad essere "pulita". Ma da quello che so non ti cambia la vita in termini di prestazioni farlo
Era proprio quello che volevo sapere ;) quindi niente... grazie!