Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancogio
per quanto riguarda la batteria invece? Dura un pò di più della 0318? :D
almeno il doppio
Inviato da GalaxyS2
-
Quote:
roschetto
Inutile le sto provando tutte ma nulla la nightly dopo il flash si blocca sulla scritta iniziale. Ho fatto un deep clean 2 10 giorni fa e sono ripartito con una bella base pulita lph. Non so davvero cosa possa essere..:(
Io ho risolto i problemi rimuovendo la sd esterna. Hai provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
fai attenzione col tuo dropbox..perchè se si mettono in troppi a scaricare ti chiudono l'account
Infatti è per quello che ho cambiato link...un conto se è per noi che condividiamo fatiche e test quotidianamente..un conto è che venga postato ovunque non sono mica mediafire...cmq funziona di nuovo anche da qui: http://codeworkx.de/download/cyanogenmod/galaxys2/
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
Orlins
Intendi il bootloader? Se si vai tranquillo.
Scusami Orlins un ultima domanda dopo che flasho il bootloader con odin devo rifare il root??
-
Quote:
multipol
Io ho risolto i problemi rimuovendo la sd esterna. Hai provato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si avevo letto il tuo post e ho provato ma nulla..sembra che si sia rincoglionito il mio galaxy..
-
Quote:
roschetto
Scusami Orlins un ultima domanda dopo che flasho il bootloader con odin devo rifare il root??
No no non centra niente con il root.
-
Quote:
Orlins
No no non centra niente con il root.
Ok..grazie ancora..
-
Aspettando Siyah beta4 qualcuno mi traduce a grandi linee il changelog? Thanks assicurato! SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
-
Ragazzi capita anche a voi qualche impuntamento di tanto in tanto?
Inoltre, per cambiare schermata sulla home e sull'AppDreawer bisogna scorrere il dito parecchio di più rispetto ad altre rom e alla stock.
E' solo una cosa mia o anche da voi è così?
Comunque in generale mi piace questa rom :)
-
Quote:
iEzZo
supporto per BLN
risolti problemi di luminosità
aggiunti SIO(default) e VR I/O schedulers
alcuni cambiamenti di configurazione (RCU boost, autogroup, etc)
risolti problemi di recovery. Vi consiglio di ricreare i nandroid backup che avevate creato con la versione beta o dovrete creare il md5 checksum manualmente.
modifiche sperimentali al mtp per supportare rom samsung e cm9. Se non funziona con cm9 dovrete attendere finchè non avrò più tempo per sistemare.
Anche se non è il topic adatto :)