Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi potete rispondermi...il dspmanager vi funziona correttamente?a me parte ma anche se cambio qualcosa il suono rimane uguale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Praticamente sono stati fatti dei fix tra cui la luminosità
Riguardo mtp dice che è stato fixato anche grazie l'aiuto di codeworkx ma che potrebbe avere ancora problemi
Dice anche di rifare i nandroid backup ma non riesco a capire il perchè...
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
Orlins
supporto per BLN
risolti problemi di luminosità
aggiunti SIO(default) e VR I/O schedulers
alcuni cambiamenti di configurazione (RCU boost, autogroup, etc)
risolti problemi di recovery. Vi consiglio di ricreare i nandroid backup che avevate creato con la versione beta o dovrete creare il md5 checksum manualmente.
modifiche sperimentali al mtp per supportare rom samsung e cm9. Se non funziona con cm9 dovrete attendere finchè non avrò più tempo per sistemare.
Anche se non è il topic adatto :)
Il punto è che non so proprio cosa significhino quelle sigle ma pazienza, se non è il topic adatto non voglio flammare.
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi potete rispondermi...il dspmanager vi funziona correttamente?a me parte ma anche se cambio qualcosa il suono rimane uguale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si, a molte persone non cambia nulla. Ancora non è ottimizzata l'app per questa ROM e non si notano cambiamenti.
-
Quote:
JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No a me per ora risulta inutile e l'ho disinstallato uso player pro
un grazie rende il mondo migliore..
-
In parole povere BLN sono le black light notifications, cioè le soft keys che si accendono stile led come notifiche.
Mtp è il collegamento tra pc e telefono via cavo.
Sio e Vr sono due tipi di scheduler che influiscono sui processi del telefono e mi fermo qui sennò la spiegazione è troppo lunga.
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Si, a molte persone non cambia nulla. Ancora non è ottimizzata l'app per questa ROM e non si notano cambiamenti.
Ooook grazie almeno mi metto l'anima in pace
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E' stata rilasciata la beta4, carico un po' il cellulare e vedo come gira la mitica cyano con la nuova beta ;)
-
Non mi funziona viber con la CM9. cioè funziona, ma non mi sincronizza i numeri viber quindi non posso chiamare. Avete riscontri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
multipol
Non mi funziona viber con la CM9. cioè funziona, ma non mi sincronizza i numeri viber quindi non posso chiamare. Avete riscontri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Lo uso tantissimo, circa 1/2 ore di telefonate al giorno. L'ultima sessione di chiamata (durata 1 ora e 30) l'ho conclusa circa un'oretta fa, problemi zero! Mi dispiace.