Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiogre
Ed eventualmente per rimettere l'originale come si fa? :)
Grazie comunque.
Fai prima a fare un nandroid comunque per sicurezza ;)
-
Quote:
Kiogre
Ed eventualmente per rimettere l'originale come si fa? :)
Grazie comunque.
Ripristini un nandroid backup oppure riflashi la rom ;)
-
Quote:
bluflight13
Fai prima a fare un nandroid comunque per sicurezza ;)
D'accordo :)
-
Quote:
Kiogre
Ragazzi capita anche a voi qualche impuntamento di tanto in tanto?
Inoltre, per cambiare schermata sulla home e sull'AppDreawer bisogna scorrere il dito parecchio di più rispetto ad altre rom e alla stock.
E' solo una cosa mia o anche da voi è così?
Comunque in generale mi piace questa rom :)
vai su impostazione/ advanced e imposti la sensibilita del touch su 100...poi vedrai che al minimo sfioramento si muoverà tutto..:)
-
Quote:
bonusax
vai su impostazione/ advanced e imposti la sensibilita del touch su 100...poi vedrai che al minimo sfioramento si muoverà tutto..:)
Ma non è il contrario? Ovvero diminuendo aumenta la sensibilità? Io l'ho impostata a 30 e mi sembra che sia più sensibile il touch rispetto a 100.
-
flashata la versione "rubata" e non riesce a trovarmi nessuna rete...ora riprovo a ri-flasharla
-
Quote:
bonusax
Ho fatto un pò di prove sulla sensibilità ma a 100 mi sembra ci sia un filo troppo di lag, mi sto trovando bene a 30, lo trovo molto più preciso anche nello scroll
-
Quote:
bluflight13
Ho fatto un pò di prove sulla sensibilità ma a 100 mi sembra ci sia un filo troppo di lag, mi sto trovando bene a 30, lo trovo molto più preciso anche nello scroll
ragazzi io rimando dell idea che la versione del 18 era molto più fluida..in questa trovo degli impuntamenti...non trovate??
-
risolto probabilmente la mod della batteria non era compatibile...peccato
-
Quote:
Orlins
No no non centra niente con il root.
Orlins ho provato con il vecchio bootloader ma nulla..sempre la stessa cosa..grazie cmq..