Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da matlup
toglietemi una curiosità, se provate a mettere il silenzioso dalla barra delle notifiche vi funziona? a me vibra ma resta con l'icona della "cassa audio" se invece il cell, è in modalità vibrazione e premo sull'icona mi cambia modalità e riattiva l'audio...ci sono riscontri?
System-notification drawer-widget buttons-sound modes
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
In ogni caso il kernel è stato modificato nel passaggio dalla 18 alla 19 quindi il confronto andrebbe fatto tra la 18 o precedente e le release successive.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Errore mio,intendevo tra la 18 e qst ultima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da kekkopf
Errore mio,intendevo tra la 18 e qst ultima
Quale errore... è giusto il confronto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
verygoodsek
Quale errore... è giusto il confronto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Errore perchè avevo confrontato la 19 e la 20,invece intendevo la 18 e la20;)
-
Visti i problemi con le ultime release e dato che è molto che non faccio una bella pulizia mi sa che domani vado di deep clean 2, ma mi chiedo: che firm è meglio usare come base per poi reinstallare la cm9 ?!? :confused:
-
Quote:
Fuoritempo
Visti i problemi con le ultime release e dato che è molto che non faccio una bella pulizia mi sa che domani vado di deep clean 2, ma mi chiedo: che firm è meglio usare come base per poi reinstallare la cm9 ?!? :confused:
lph !!! :p
-
Quote:
cis80
lph !!! :p
Ho risolto!!!!
.
PER CHI HA PROBLEMI CON CELL FERMO ALLA SCRITTA "galaxy s2" DOPO IL FLASH:
- flashate il bootloader indicato a fine pagina 1469 (numerazione Tapatalk) del forum Xda Galaxy s2/general/cm9;
- flashate da cwm la cm9;
- wipe cache e dalvik;
- reboot;
- godete !!!!! :D:D:D
...
Io ho flashato il bootloader con mobile odin, ma se preferite usate pure il classico.
-
Quote:
Fuoritempo
Ho risolto!!!!
.
PER CHI HA PROBLEMI CON CELL FERMO ALLA SCRITTA "galaxy s2" DOPO IL FLASH:
- flashate il bootloader indicato a fine pagina 1469 (numerazione Tapatalk) del forum Xda Galaxy s2/general/cm9;
- flashate da cwm la cm9;
- wipe cache e dalvik;
- reboot;
- godete !!!!! :D:D:D
...
Io ho flashato il bootloader con mobile odin, ma se preferite usate pure il classico.
Ti sei appena beccato un tanks, grazie mille davvero per la segnalazione. Finalmente è andatooooo!!!rotfl
-
Quote:
roschetto
Ti sei appena beccato un tanks, grazie mille davvero per la segnalazione. Finalmente è andatooooo!!!rotfl
mi fa piacere aiutare se posso!!! :D
....poi ne so qualcosa della frustrazione del leggere i post gaudenti degli altri mentre tu sei sempre davanti a quella maledetta schermata, e sì che avevi fatto tutto per bene... :banghead:
-
Quote:
Fuoritempo
mi fa piacere aiutare se posso!!! :D
....poi ne so qualcosa della frustrazione del leggere i post gaudenti degli altri mentre tu sei sempre davanti a quella maledetta schermata, e sì che avevi fatto tutto per bene... :banghead:
Non mi dire niente avevo voglia che tutti i galaxy s2 del mondo andassero in tilt come il mio..ahahah..:) Cmq grazie davvero, vado a dormire felice..