Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno grandi compagni!!!
Impressioni generali sulla cyano20
Mi accorgo davvero che la velocità ė superiore alle altre, soprattutto me ne rendo conto scrivendo mex o altro...e quando occorre aprire sue app di seguito...tutto va davvero liscio e immediato
unica cosa che penso il nuovo kernel porti in dote ė un impuntamenro verticale nello scrolling delle pagine internet...come accadaeva col siyah 3.0
Per il resto...quando i video saranno effettuabili...bye bye rom "samsumg" ahhahahhh;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Ho risolto!!!!
.
PER CHI HA PROBLEMI CON CELL FERMO ALLA SCRITTA "galaxy s2" DOPO IL FLASH:
- flashate il bootloader indicato a fine pagina 1469 (numerazione Tapatalk) del forum Xda Galaxy s2/general/cm9;
- flashate da cwm la cm9;
- wipe cache e dalvik;
- reboot;
- godete !!!!! :D:D:D
...
Io ho flashato il bootloader con mobile odin, ma se preferite usate pure il classico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Trovato.. non avevo il forum nei preferiti...
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Buongiorno grandi compagni!!!
Impressioni generali sulla cyano20
Mi accorgo davvero che la velocità ė superiore alle altre, soprattutto me ne rendo conto scrivendo mex o altro...e quando occorre aprire sue app di seguito...tutto va davvero liscio e immediato
unica cosa che penso il nuovo kernel porti in dote ė un impuntamenro verticale nello scrolling delle pagine internet...come accadaeva col siyah 3.0
Per il resto...quando i video saranno effettuabili...bye bye rom "samsumg" ahhahahhh;)
Buongiorno... si, confermo anch'io l'impuntamento nello scrolling verticale ma saprattutto il fatto che non si torna più a rom samsung :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Torno sulla mia questione viber. Non funziona sulla cyano9, almeno a me.
Ho provato a rimuoverlo e reinstallato ma nulla da fare si avvia ma non mi compaiono i contatti viber. Ho il telefono senza sd esterna.
Altra domanda: ma alcune applicazioni come viber mi danno la possibilità di essere spostate su scheda sd anche se non ho la sd esterna, ma allora le app dove vengono installate di default? Io pensavo nella sd interna ma visto che nella gestione delle app mi da la possibilità di spostare sulla sd (a questo punto la sd interna) mi sbagliavo. Mi spiegate per piacere? :D
-
Quote:
verygoodsek
Buongiorno... si, confermo anch'io l'impuntamento nello scrolling verticale ma saprattutto il fatto che non si torna più a rom samsung :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
EHEH SOPRATTUTTO considerando che man mano che passano i giorni si avvicina sempre di piu il perfezionamento di ogni piccolo bug ehehe!!!!!
-
Ho il tuo stesso problema con viber....e ne ho anche 1 altro....cioè che ogni volta devo farlo partire io....nn parte più di default.....cmq dopo provo ad effettuare una chiamata ad un contatto che sicuro ha viber e ti faccio sapere.
Per il discorso memoria....l'S2 ha una memoria frazionata....la 16gb interna é suddivisa in 2 circa per le applicazioni e il resto come memoria di massa....quindi di default le mette nei 2gb....e ti da la possibilità di spostarle nella memoria di massa.
Puoi vedere i dettagli su impostazioni-memoria ;)
-
Quote:
Fuoritempo
Visti i problemi con le ultime release e dato che è molto che non faccio una bella pulizia mi sa che domani vado di deep clean 2, ma mi chiedo: che firm è meglio usare come base per poi reinstallare la cm9 ?!? :confused:
io il deep 2 lo faccio sempre con kg6 ginger ... anche se devo mettere cyano o altro ... c' è chi invece consiiglia il deep con ics.
-
Buongiorno, cyano amici. Ogni tanto mi capita che il wiget dell'orologio si freezi e non avanzi. Stanotte (nightly flashata ieri sera), per la prima volta, si è freezato anche il night display della sveglia. Succede a qualcun altro?
-
Salve ragazzi..della guida su come flashare la cyano non capisco semplicemente una cosa..la versione del modem che dovrei istallare da cosa dipende??
-
Quote:
corbinus
Ho il tuo stesso problema con viber....e ne ho anche 1 altro....cioè che ogni volta devo farlo partire io....nn parte più di default.....cmq dopo provo ad effettuare una chiamata ad un contatto che sicuro ha viber e ti faccio sapere.
Per il discorso memoria....l'S2 ha una memoria frazionata....la 16gb interna é suddivisa in 2 circa per le applicazioni e il resto come memoria di massa....quindi di default le mette nei 2gb....e ti da la possibilità di spostarle nella memoria di massa.
Puoi vedere i dettagli su impostazioni-memoria ;)
Ok, anche io lo devo fare partire manualmente. Quindi c'è un effettivo problema con viber.