Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piemo
lo fa solo se cancelli la dalvik o la cache. Se hai impostato questa cosa ad ogni riavvio, è normale, sennò non dovrebbe farlo
Perchè c'è qualche opzione che cancella la cache e la delvik ad ogni riavvio? Io non ho impostato niente. Che sia qualche app che lo faccia?
-
Quote:
m4x
Perchè c'è qualche opzione che cancella la cache e la delvik ad ogni riavvio? Io non ho impostato niente. Che sia qualche app che lo faccia?
alcune app come cache cleaner possono farlo se settate.
-
Buongiorno ragazzi, ho installato da un paio di giorni la cyano quella del 18 e mi trovo bene su tutto (apparte i bug noti....video, driver mtp ecc...) non visualizzo però le notifiche delle chiamate perse e sms, non ho trovato sul menù niente al riguardo......grazie :-)
-
Ragazzi mi sono appena accorto che ho flashato la 319 e non la 320. Ad ogni modo sto provando la 318 perchè ho letto tra di voi molti interventi positivi, vediamo come va e mal che vada mi butto sulla 320 :)
-
Ciao a tutti , ho appena flashato l'ultima nightly dopo aver fatto deep 2 visto che avevo su la miui solo che non sono presenti gli apn e non riesco nemmeno ad aggiungerne .. qualche idea?
P.S. ho provato con LPJ stock e funziona quindi non capisco se è un bug della rom
-
Quote:
Smoth
Ciao a tutti , ho appena flashato l'ultima nightly dopo aver fatto deep 2 visto che avevo su la miui solo che non sono presenti gli apn e non riesco nemmeno ad aggiungerne .. qualche idea?
P.S. ho provato con LPJ stock e funziona quindi non capisco se è un bug della rom
Ah ok allora non sono solo io..
Tapatalking from Galaxy SII
-
Quote:
Smoth
basta riavviare il telefono e li aggiunge in automatico ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
andrez76
Buongiorno ragazzi, ho installato da un paio di giorni la cyano quella del 18 e mi trovo bene su tutto (apparte i bug noti....video, driver mtp ecc...) non visualizzo però le notifiche delle chiamate perse e sms, non ho trovato sul menù niente al riguardo......grazie :-)
le notifiche le trovi tutte in alto nella barra
-
Quote:
bluflight13
le notifiche le trovi tutte in alto nella barra
si quelle le ho viste...ma il numerino 1 in rosso accanto all'icona sms o all'icona telefono per le chiamate perse non esiste più? ...grazie.
-
Quote:
multipol
Torno sulla mia questione viber. Non funziona sulla cyano9, almeno a me.
Ho provato a rimuoverlo e reinstallato ma nulla da fare si avvia ma non mi compaiono i contatti viber. Ho il telefono senza sd esterna.
Altra domanda: ma alcune applicazioni come viber mi danno la possibilità di essere spostate su scheda sd anche se non ho la sd esterna, ma allora le app dove vengono installate di default? Io pensavo nella sd interna ma visto che nella gestione delle app mi da la possibilità di spostare sulla sd (a questo punto la sd interna) mi sbagliavo. Mi spiegate per piacere? :D
Viber funziona perfettamente da più di un mese oramai! Sei certo di avere l ultima versione?
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB