Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrez76
si quelle le ho viste...ma il numerino 1 in rosso accanto all'icona sms o all'icona telefono per le chiamate perse non esiste più? ...grazie.
No quella la trovi solo nelle stock samsung. Esiste un plugin per go launcher mi sembra si chiami go sms che fa quella funzione se proprio ti interessa
-
Quote:
ZiCkY
quella del 20 a me pare avere un touch un po cazzuto..meno sensibile...è una mia impressione?
No, anche a me sembra meno sensibile il touch
-
Quote:
Shav3
No, anche a me sembra meno sensibile il touch
Sto provando la 318, e il touch mi pare molto più sensibile già dalla 119. La 320 dà problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da Smoth
Ciao a tutti , ho appena flashato l'ultima nightly dopo aver fatto deep 2 visto che avevo su la miui solo che non sono presenti gli apn e non riesco nemmeno ad aggiungerne .. qualche idea?
P.S. ho provato con LPJ stock e funziona quindi non capisco se è un bug della rom
basta riavviare il telefono e li aggiunge in automatico ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok ora va ... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Kiogre
Sto provando la 318, e il touch mi pare molto più sensibile già dalla 119. La 320 dà problemi?
Da questo punto di vista mi pare fosse meglio la 19..ma l`ho tenuta troppo poco...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Per chi avesse problemi a collagare al PC il nostro Cyano-oggetto come memoria di massa usb può scompattare il seguente zip ed installare l'apk contenuto al suo interno (concedendogli i permessi di root). Funziona.
Allegato 7354
-
Quote:
Kikko2000
Per chi avesse problemi a collagare al PC il nostro Cyano-oggetto come memoria di massa usb può scompattare il seguente zip ed installarlo concedendogli i permessi di root. Funziona.
Allegato 7354
Cosa è??
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
ZiCkY
Da questo punto di vista mi pare fosse meglio la 19..ma l`ho tenuta troppo poco...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Quindi i problemi di surriscaldamento e spegnimento indipendente del telefono uniti a consumo eccessivo di batteria non dipendono dalla 19 ma da qualcos'altro?
-
Niente da fare, il siyah3 beta4 non mi funge.
-
Quote:
birrez
Cosa è??
un grazie rende il mondo migliore..
La vecchia interfaccia che ti abilita/disabilita la modalità memoria di massa (toccando l'androide che cambia colore). Con quel programmino li non serve installare driver aggiuntivi, è visto come una chiavetta usb.