Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smoth
basta prenderla dal file zip della 20 e sostituirla a quella della 21 prima di flashare e va :)
io ho appena fatto così...ora flasho!
Scompattate la CM9 scaricata. Poi scompattate anche la leaked del 20-03. Da quest'ultima andate in system/media e copiate il file "bootanimation" e lo sostituite con quello nella medesima cartella della CM9 nuova e ne rifate il file zip. Almeno penso, ora test.
NO COSÌ NON VA!!!
-
...però una cosa mi pare strana: a me la boot col robottino è rimasta...:confused:
..
Se avete problemi col file ditemelo, l'ho uppato in velocità......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
...però una cosa mi pare strana: a me la boot col robottino è rimasta...:confused:
..
Ragazzi mi potete dire cosa e cambiato dalla relase del 20
-
Quote:
Fuoritempo
...però una cosa mi pare strana: a me la boot col robottino è rimasta...
A me no... sicuro d'aver preso quella giusta rotfl
-
Quote:
Fuoritempo
..
Hai flashato quella sbagliata!?
Io ho su la 21 e mi sono ritrovato installato il modem NEIK2.
-
Pessimo scroll sulla 2103 codeworkx
-
Quote:
multipol
Io ho su la 21 e mi sono ritrovato installato il modem NEIK2.
Ehm... molto strano anche questo... il modem non cambia con il flash dell'update (è sempre stato così). Infatti a me è rimasto invariato... sicuro di non averlo flashato tu precedentemente?
-
Ragazzi scusate sono nuovo e non ho mai utilizzato una cyanogenmod mi chiedevo se con l ultimo aggiornamento fossero stati risolti tutti i bug che ho letto cioè videocamere gps e archivio di massa potete rispondermi? graziee :)
-
Quote:
verygoodsek
Ehm... molto strano anche questo... il modem non cambia con il flash dell'update (è sempre stato così). Infatti a me è rimasto invariato... sicuro di non averlo flashato tu precedentemente?
Forse si... A furia di flash mi si sta flashando anche il cervello...
-
Quote:
sascisa
Ragazzi scusate sono nuovo e non ho mai utilizzato una cyanogenmod mi chiedevo se con l ultimo aggiornamento fossero stati risolti tutti i bug che ho letto cioè videocamere gps e archivio di massa potete rispondermi? graziee :)
La registrazione video ancora non va, il resto ok.