Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
male... male... molto male! :O
Ne faccio un grande uso. Ma è un problema di relise, codici ecc o proprio cyanogenmod non se la fila proprio?
Qualcuno di voi ha provato comunque a mettere dentro l'apk originale samsung?
Ciao
Le app samsung non funzionano su cyano... totale assenza del framework richiesto
-
Quote:
MrGlonass
male... male... molto male! :O
Ne faccio un grande uso. Ma è un problema di relise, codici ecc o proprio cyanogenmod non se la fila proprio?
Qualcuno di voi ha provato comunque a mettere dentro l'apk originale samsung?
Ciao
La radio è un componente hardware di cui non si hanno i sorgenti dei driver e al team Cyano non importa un fico secco.
L'apk non si può mettere perchè si basa sul framework Samsung che non è presente nella Cyano.
-
Quote:
Kikko2000
La radio è un componente hardware di cui non si hanno i sorgenti dei driver e al team Cyano non importa un fico secco.
L'apk non si può mettere perchè si basa sul framework Samsung che non è presente nella Cyano.
Però ho letto su altri siti che per altri device l'hanno implementata...
-
Quote:
MrGlonass
Però ho letto su altri siti che per altri device l'hanno implementata...
Lo possono fare se si basano su rom Samsung, ma la CM9 non ha nulla a che vedere con Samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
sascisa
voi allora come risolvete il problema video?
La app suggerita da Jaco è videocam illusion
un grazie rende il mondo migliore..
-
quindi fatemi capire le uniche cose che non funzionano sono la radio fm e la registrazione video?
-
Quote:
multipol
Lo possono fare se si basano su rom Samsung, ma la CM9 non ha nulla a che vedere con Samsung.
tanks multipol. Quindi non vedremo mai la radio fm e il dlna. Neanche con app esterne tipo da market
-
Quote:
MrGlonass
tanks multipol. Quindi non vedremo mai la radio fm e il dlna. Neanche con app esterne tipo da market
Se app esterne intendi da Samsung app ti confermo che no. Mentre se intendi app esterne scaricate da altri market invece no problem, quelle le potrai installare.
-
Quote:
sascisa
quindi fatemi capire le uniche cose che non funzionano sono la radio fm e la registrazione video?
Esatto. C'è chi dice che la trasmissione mtp funziona, ma sul mio non bene.
-
Quote:
sascisa
E la visualizzazione dei filmati in flash player