Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Se app esterne intendi da Samsung app ti confermo che no. Mentre se intendi app esterne scaricate da altri market invece no problem, quelle le potrai installare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si certo. OK. Ma qualcuno di voi ha realmente provato app da market che di fatto sostituiscono quelle di default che la cyano non supporta?
-
Quote:
verygoodsek
E la visualizzazione dei filmati in flash player
Funziona
-
Quote:
MrGlonass
Si certo. OK. Ma qualcuno di voi ha realmente provato app da market che di fatto sostituiscono quelle di default che la cyano non supporta?
Stai facendo confusione... le app dal market funzionano, non funzionano le app samsung (quelle proprietarie per intenderci) che non trovi nel market
-
Quote:
MrGlonass
Perdonami ma proprio non ti seguo... Posso dirti che puoi installare qualsiasi cosa compatibile con ICS da qualsiasi market ma non da Samsung apps
-
Quote:
multipol
Funziona
Vuoi dirmi che riesci a vedere un filmato di youtube in modalità desktop dal browser?? :o
-
Quote:
verygoodsek
Vuoi dirmi che riesci a vedere un filmato di youtube in modalità desktop dal browser?? :o
Si si
basta che ti scarichi flash player dal market... puoi anche vedere le webcam
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
birrez
Si si
Confermo.
-
Quote:
birrez
Si si
Certo che ho il flash player... ma voi usate il browser in versione desktop o mobile??
-
Quote:
verygoodsek
Stai facendo confusione... le app dal market funzionano, non funzionano le app samsung (quelle proprietarie per intenderci) che non trovi nel market
Provo a spiegarmi meglio.
DLNA è un app che di default ho nel firmware ics e che in cyano non ho e non avró mai.
Nel market android peró c'è un'app sempre samsung che si chiama samsung smart view he fa praticamente la stessa cosa dell'app integrata nel firmware ics. Qualcuno di voi l'ha provata? Funziona?
Poi qualcuno ha realmente provato a mettere in system/app l'apk radiofm? In alternativa c'è nel market un'app sostitutiva che funziona?
Ciao
-
Quote:
verygoodsek
Certo che ho il flash player... ma voi usate il browser in versione desktop o mobile??
ho provato ora YouTube in desktop non funziona ma quasi quasi lo preferisco mobile...
Mentre per le webcam ( nel mio caso del lavoro ) viaggiano in desktop