Ho risolto il mio problema con viber. Ora funziona, non so come mai non si configurasse. Meglio così.
Rimane il fatto che bisogna lanciarlo manualmente all'avvio del telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho risolto il mio problema con viber. Ora funziona, non so come mai non si configurasse. Meglio così.
Rimane il fatto che bisogna lanciarlo manualmente all'avvio del telefono.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Curiosando in giro ho trovato questo nuovo modem nelp2
Ne parlano tutti bene
L'ho carocato su db magari mi date un parere
http://db.tt/7JyVJlty
un grazie rende il mondo migliore..
Buondì, questa notte codeworx ha rilasciato una nuova versione, modificando la 20120321 che gli hanno rifregato nel pomeriggio.
Originally Posted by codeworkx
this new one works, too: update-cm-9-20120321-CODEWORKX-galaxys2-signed.zip
ma dopo ha postato questo:
video recording
using samsung codecs
aac fails: dunno why. already spent countless hours on it.
the other problem: camera doesn't send any frames. dunno why.
i love black boxes... NOT!
using opensource codecs
needs opensource gralloc -> needs origen egl -> needs mali downgrade -> needs opensource hwcomposer -> needs opensource camera -> needs different mfc interface -> camera doesn't work at all, codecs don't work, bootanimation goes away, performance is bad.
worked 12 hours on it today and i'm sick of it.
can we hire additional devs somewhere?
need more manpower and much more freetime.
in short: i'm thinking about giving up.
L'ultimo rigo la dice lunga come il suo entusiasmo stia scemando. Spero che la cm9 non rimanga monca e non resti solo una nightly per sempre.
birrez (22-03-12)
Riguardo quello che scrive codeworkx: mi sa che la CM9 andrà alla deriva. Ormai se non si riesce ancora si vede che ci sono dei problemi particolari.... Peccato.
Vero che si può fare a meno di alcune cose, ma il telefono costava quasi 600 euro e non ho alcuna intenzione di fare a meno di videocamera, fotocamera funzionante al 100%, sd esterna (la soluzione abbozzata con il programmino postato qui non è valida al 100%) e altri piccoli bug.
Tristezza, la cyano è strepitosa!
Ultima modifica di multipol; 22-03-12 alle 08:25
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
buongiorno!!!
SU SUSUS CODEWORKs NOI SIAM tutti con te!!!
cavolo sarebbe un peccato davvero se la cyano venisse abbandonata...dai su non posso nemmeno immaginarlo!!!
ps allora stasera nuovo giro nuovo flash!!![]()
Questa mattina mia ha preso male e sto pensando di passare a qualche rom originale sammy modificata tipo la polacchina, la cm9 e' fenomenale ma sappiamo tutti i suoi difetti. Se poi i developers si scoraggiano cosí c'é poco da fare. Vediamo come si evolve la cosa nei prossimi giorni
My Google+: Google+