ragazzi ma voi mi consigliate di flashare la cyano 9 ??? e usabilte tutti i giorni?? e veloce come la stock? e affidabile funziona tutto tutto tutto cio' del telefono compreso video e fotocamere??' mela consigliate rispetto a ics ufficiale??
ragazzi ma voi mi consigliate di flashare la cyano 9 ??? e usabilte tutti i giorni?? e veloce come la stock? e affidabile funziona tutto tutto tutto cio' del telefono compreso video e fotocamere??' mela consigliate rispetto a ics ufficiale??
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
Evvai che è arrivata un'altra domanda sul funzionamento video!!!! Mi stavo quasi preoccupando...
.
Vai Bonus, guru di tutti noi flashatori, colpisci e facci sapere le novità!!! :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
In flash, spero miglioramenti per quanto riguarda l'effetto elastico. In attesa anche del Siyah beta7.
speriamo sistemino il tutto prima dell'uscita del galaxy SIII...
Touch migliorato (aspetto anche vostri pareri)!!! Sinceramente è l'unica cosa che mi ha interessato di più, ora passo a spulciare il resto del telefono.
Originariamente inviato da bonusax
Grande!
Inviato dal mio GT-I9100
Fotocamera perfetta, videocamera non crasha ma ancora non salva i video. Fluidità e velocità disarmanti.
I Love Cyano <3
Originariamente inviato da iEzZo
Non mi devo lasciar tentare
Buonanotte a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100