Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
nuova nightly 20120322!!!
eevvaii!
Ogni giorno un flash....ottimo:)
-
L'ho messa, ora la testo.
Mi interessa soprattutto il touch migliorato.
-
Quote:
multipol
Nuova Nightly 20120322!!!
Provata ma sono tornato alla 321 perchč nei dava errori strani
un grazie rende il mondo migliore..
-
Quote:
Orlins
L'ho messa, ora la testo.
Mi interessa soprattutto il touch migliorato.
BRAVO, dicci dicci!
io da lavoro devo accontentarmi dei vostri commenti hih ;)
-
Quote:
Kikko2000
Lascia il modem che hai ed installa la Cyano. Quando sarai stabile con la Cyano semmai penserai al modem, nel caso che quello che hai non ti soddisfi.
e se la mia versione del modem non fosse compatibile?
purtroppo un mio amico non troppo esperto ha fatto un po di casini col mio sII e qualche giorno fa mi sono ritrovato con la cyanogen 7 ma il tell completamente impazzito.
-
Confermo che il touch č migliorato sensibilmente, fluiditā come sempre eccelsa, per il resto nessuna grossa novitā ovviamente.
-
Quote:
sux60
e se la mia versione del modem non fosse compatibile?
purtroppo un mio amico non troppo esperto ha fatto un po di casini col mio sII e qualche giorno fa mi sono ritrovato con la cyanogen 7 ma il tell completamente impazzito.
io sia con cyano che con bezke aokp metto sempre il modem che ho su ginger ... sono compatibili
-
Salve ragazzi.. volevo domandare quale kernel devo installare per riuscire a far funzionare le ultime nightlies...il telefono non riesce ad avviarsi...
-
A me funziona l'MTP con la 22.
Non avevo provato con quelle prima, ma ora tutto perfetto.
-
Quote:
t1dus
Salve ragazzi.. volevo domandare quale kernel devo installare per riuscire a far funzionare le ultime nightlies...il telefono non riesce ad avviarsi...
Devi lasciare il kernel che viene flashato quando metti la Cyano.