Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, il telefono non si avvia...potete dirmi quale è esattamente il kernel che avete voi così lo flasho con odin?
-
ragazzi quindi adesso rimane solo il problema registrazione video? Se è così siamo ad un ottimo punto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidomane
ragazzi quindi adesso rimane solo il problema registrazione video? Se è così siamo ad un ottimo punto!
E il problema sd esterna.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
multipol
Quale?
Se non sbaglio zicky aveva postato un modo per vederla e usarla
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
multipol
Onestamente 16 gb sono già tanti una sd esterna non penso mi servirà :D
-
Quote:
t1dus
Ragazzi, il telefono non si avvia...potete dirmi quale è esattamente il kernel che avete voi così lo flasho con odin?
Non è questione di kernel ma di bootloader. Vai in fondo a pagina 210 e segui le istruzioni. Io ho risolto così..
-
Quote:
Androidomane
Onestamente 16 gb sono già tanti una sd esterna non penso mi servirà :D
Ti va bene solo che con cyano non puoi fare video, altrimenti vedevi come finivano presto i 16gb con qualche video in hd rotfl
-
Quote:
verygoodsek
Ti va bene solo che con cyano non puoi fare video, altrimenti vedevi come finivano presto i 16gb con qualche video in hd rotfl
Giusto rotfl
-
Stanno aumentando il changelog... bene.... :)
-
io non ho provato le ultime versioni, ma con le prime nightly la sd a me funzionava normalmente, vedeva tranquillamente la musica caricata sopra.