Visualizzazione stampabile
-
Flashata la 22, cosa strana mi erano sparite le google apps e l'account google, ho dovuto riflashare le gapps e reinserire i dati dell'account ed è andato tutto apposto. MTP funzionante per il resto mi pare tutto come prima, anche la fluidità sempre uguale.
-
Comunque il kernel nuovo non cambia niente, ha solo un'opzione che permette di capire perché alcune persone hanno problemi di sleep of death.
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Non vedo controindicazioni
io l'ho tolto e resettato il counter con "triangle away" e ha funzionato alla grande... https://play.google.com/store/apps/d...ngleaway&hl=it
....dopo...ho letto ...che è una procedura poco sicura.....se lo utilizzi occhio...;)
-
C'è ancora il bug della carica mentre il cell è spento... speriamo che mio padre non si dimentichi che non deve caricare il cell quando è spento altrimenti addio display...
-
Quote:
Androidomane
C'è ancora il bug della carica mentre il cell è spento... speriamo che mio padre non si dimentichi che non deve caricare il cell quando è spento altrimenti addio display...
Legagli un fiocchetto al dito in modo che se lo ricordi.
-
Chi mi aiuta a rimettere la bootanimation ?
Mi pare che spari' quando un mesetto fa provai la mod per l orario al centro della barra.
Da allora niente da fare, schermo nero.
Ho provato a mettere quella consigliata qualche post indietro all'interno di System/media ma nessun risultato si e' visto.
-
salve
ho installato or ora la update-cm-9-20120322-NIGHTLY-galaxys2-signed
ma non riesco a fare i video, mentre le foto pare vadano bene ...
ma il problema dei video non si era risolto ?
grazie
-
Quote:
zipper75
salve
grazie
no ...... non ancora
-
Quote:
zipper75
salve
grazie
No, è una mancanza della rom, per ora. Sono 235 pagine che ripetiamo la stessa cosa rotfl
-
.....versione flashabile via cwm del kernel nuovo di Codeworkx: kernel-cm-9-3.0.25-20120322-galaxys2.zip.
Fate clear cache e dalvik dopo il flash.
(fonte: xda cm9 discussion thread)