Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Con directory bind tutti i files salvati nella sd come ad esempio musica, vengono visti tutti doppi. Ad esempio io metto musica in sd esterna e nel lettore trovo tutti i brani doppi a causa del fatto che se controllo con root explorer li trovo sia in /emmc/ che in /sdcard/external_sd/.
Il programma quindi non fa il suo dovere.
Quote:
ilfra77
Questo si può risolvere con un player che abbia la funzione di limitare lo scan ad una dir precisa, tipo PlayerPro.
Purtroppo lo stesso problema si ha anche con le foto e i video. Insomma i file sono fisicamente nella sd esterna, ma il link alla cartella emmc fatto tramite directory bind rimane visibile dal sistema. Penso che una soluzione reale non esista.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Poi e non subito??? Stai perdendo il tuo smalto.....:D
Scherzi a parte resto/restiamo in serena attesa di un vostro report.
FLASHATO....EHEHEH SI è VERO IN STI GIORNI HO un po di casini e non riesco a dedicarmi troppo al telefono.....ma non smetto di provare e flashare!!
vediamo come va questo kernel...;)
-
Quote:
multipol
Purtroppo lo stesso problema si ha anche con le foto e i video. Insomma i file sono fisicamente nella sd esterna, ma il link alla cartella emmc fatto tramite directory bind rimane visibile dal sistema. Penso che una soluzione reale non esista.
Prova con questo:
Trucchi Android : Come nascondere le immagini dalla galleria multimediale | Tecnophone
oppure con questa
https://play.google.com/store/apps/d...alleryexcluder
-
Quote:
rederik79
Ragazzi, sarà quel che sarà, ma l'accoppiata ultima nightly e ultimo kernel va una bomba, chrome poi ė fulminante
Resta però l'effetto elastico del touch, fastidiosissimo!!!!!!!
-
Quote:
underteo
Grazie ma non funzionano perché ogni azione si riflette sul suo link quindi verrebbero bloccate sua la /emmc/ che la sdcard/external_sd/
-
Quote:
iEzZo
Vero, ma diminuendo un pò la sensibiltà del touch si attenua
-
Quote:
iEzZo
Si vede che questo effetto elastico piace al team cyano ;)
Scherzo, il kernel non mi fa impazzire, mi sembra che non migliori nulla
..
In compenso chrome ė davvero valido
-
Quote:
multipol
QuickPic e selezioni la dir che vuoi :)
-
ma il fatto che quando tiro fuori dalla tasca il telefono sotto il sole e la luminosità aumenta dopo 5-10 secondi, si può risolvere??? ho visto che ci sono diverse impostazione in display, ma facendo varie prove non sono arrivato a nulla!!! qualcuno è riuscito a fare di meglio???
-
Rimessa la rom cosi come ė...trovo che vada più fluida rispetto che col kernel codeworks...
E mi quoto su chrome..
Meglio, decisamente meglio del browser stock...